Cerca e trova immobili
CANTONE

Uomo 65enne scompare nel nulla a Lugano, lo si cerca ovunque

Si chiama Spinzi Pierangelo ed è scomparso nel pomeriggio di ieri, la Polizia diffonde identikit, dettagli e foto per riconoscerlo
Polizia cantonale
Uomo 65enne scompare nel nulla a Lugano, lo si cerca ovunque
Si chiama Spinzi Pierangelo ed è scomparso nel pomeriggio di ieri, la Polizia diffonde identikit, dettagli e foto per riconoscerlo
LUGANO - È scomparso dal suo domicilio ieri pomeriggio e si sono perse le sue tracce. Lo fa sapere in un comunicato la Polizia Cantonale. L'uomo (nella foto) si chiama Spinzi Pierangelo, è nato il 20.03.1957, è cittadino svizzero...

LUGANO - È scomparso dal suo domicilio ieri pomeriggio e si sono perse le sue tracce. Lo fa sapere in un comunicato la Polizia Cantonale. L'uomo (nella foto) si chiama Spinzi Pierangelo, è nato il 20.03.1957, è cittadino svizzero ed è domiciliato a Lugano, Via Antonio Fusoni 9.

La scomparsa risale al pomeriggio di ieri, verso le ore 16:45. 

L'identikit - Il Sig. Spinzi ha carnagione bianca, una corporatura robusta, alto circa 178 cm, occhi castani, capelli castano chiaro, lisci corti. È sordo e con difficoltà di espressione. Indossava pantaloni neri in tela, camicia a scacchi nera e verde, giacca invernale nera, scarpe nere con apertura a strappo, berretta nera.

Un dettaglio in più - L'uomo si esprime a fatica in italiano e in dialetto ticinese. Chiunque lo avvisti è pregato di contattare immediatamente la Polizia Cantonale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE