Cerca e trova immobili

CANTONEOceano, in carcere il gerente. La gestione ora è "rosa"

21.12.22 - 16:08
L'arresto verso la fine del mese di novembre. Sul foglio ufficiale la cancellazione del suo nome dalle società legate al postribolo
TiPress
Oceano, in carcere il gerente. La gestione ora è "rosa"
L'arresto verso la fine del mese di novembre. Sul foglio ufficiale la cancellazione del suo nome dalle società legate al postribolo

LUGANO - Le luci si riaccendono, ancora una volta, sull'Oceano di Pazzallo. O, meglio, su quello che fino a pochi giorni fa era il suo gerente, finito in manette attorno alla fine di novembre con l'accusa di reati finanziari. La notizia dell'incarceramento di un direttore di un postribolo del Luganese in realtà era già trapelata, ma non era emersa nel dettaglio la sua identità, appunto quella del patron del palazzone arancione in Via Pian Scairolo 43. Le accuse dalle quali si dovrà difendere vanno dall'appropriazione indebita all'amministrazione infedele.

Ad oggi, mentre evidentemente proseguono le indagini per far chiarezza su questi reati finanziari - che a quanto pare non vanno a toccare in sé l'attività a luci rosse -, il gerente non risulta essere stato ancora scarcerato. È stata quindi ritenuta necessaria la misura del carcere preventivo. 

La gestione del bar a luci rosse non resta comunque scoperta. Alla co-direzione, da diversi mesi era stata affiancata una nuova figura, che sul registro di commercio compare ora (per la precisione dal primo di dicembre) quale unico dirigente. Nella stessa data, quella del primo dicembre, sul foglio ufficiale compaiono due cambiamenti, sia presso l’Immobiliare Alenia SA (che gestisce lo stabile Onyx, sede dell’Oceano), sia presso il BarOceano SA, in entrambi i casi inerenti la cancellazione del direttore/gerente (che figura come persona dimissionaria).

I precedenti - Non è la prima volta che i riflettori vengono puntati sui vertici del locale a luci rosse. Accadde con l'ex patron Ulisse Albertalli, accusato nel 2018 di usura aggravata e promovimento della prostituzione assieme alla figlia, ma poi prosciolto da tutte le accuse.

Gestione al femminile - La gestione dello stabile Onyx, dunque, cambia nuovamente di mano. E per la prima volta si tratta di mani femminili. Contattata al telefono la nuova direttrice (moglie del proprietario dell'Oceano) non ha voluto rilasciare dichiarazioni né sulla successione, né su questo nuovo capitolo "al femminile" della casa di appuntamenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Sarà tutta casa e ufficio ?

Core_88 1 anno fa su tio
Sarà qualche estone sposata con un vecchio che si diverte a sfruttare le ragazze e a saccheggiare i poveracci che devono andare in sti posti

RobediK71 1 anno fa su tio
Finché ci sono clienti ci sarà anche l’offerta

Scigu 1 anno fa su tio
Da che mondo è mondo i postriboli sono gestiti da “persona” femminile.

uriah heep 1 anno fa su tio
Speculatori e sfruttamento di persone , senza rispetto per nessuno ! Gentaglia …..

centauro 1 anno fa su tio
Diciamo che questa vicenda è una p u t t a n a t a!

seo56 1 anno fa su tio
Figlia d’arte!!

Koblet69 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
🤣🤣🤣🤣garbina....😂
NOTIZIE PIÙ LETTE