Il giovane vendeva cocaina a clienti locali.
MENDRISIO - In manette a soli 19 anni. Un cittadino albanese è stato arrestato giovedì scorso a Mendrisio, sospettato di essere coinvolto in un importante traffico di cocaina. Il ragazzo è residente in Albania.
Da alcuni mesi il giovane vendeva la sostanza stupefacente a clienti locali. La perquisizione personale e degli spazi a lui in uso ha portato al ritrovamento e al sequestro di quasi 100 grammi di cocaina e di alcune migliaia di franchi.
Il 19enne, specifica la Polizia cantonale, è stato fermato nell'ambito di un'inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga delle Polizie comunali di Mendrisio, Chiasso e Lugano.
L'ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
Applicare la stessa legge che andrebbe applicata al suo paese. Chissa' come sarebbe? Ah no, sa po' mia.
Cmq anche questa volta non si tratta di uno dei nostri DOC !!! Avanti aprite le porte....
Hanno arrestato un topolino ma per gli animale più grassi ben conosciuti non si fa niente, üerché ...... lascio a voi la risposta, auguri
Bisogna imbottirlo bene di quella M... e poi mandarlo a piedi in autostrada nel momento di maggior traffico 🤬🤬🤬🤬
non ha importanza la nazionalità..come detto bene,se c'è richiesta di conseguenza c'è spaccio con tutto quello che ne deriva..chi vuole sballarsi e chi vuole fare soldi ( a volte e dipende dai punti di vista) facili. Tutti gangsta :-))
Son sempre dei nostri… Patrizio di Bosco gurin!
@Coerente I nostri la consumano e gli altri glie la portano! Se non c'è la richiesta non c'è neanche lo spaccio! Albanese lo spacciatore Svizzeri i consumatori! Cari saluti!