Cerca e trova immobili
BELLINZONA

«Un gioco finito male»: dietro il tragico investimento sembra esserci una scommessa

Il quattordicenne si sarebbe sdraiato per terra e il centauro avrebbe dovuto oltrepassarlo.
Foto Rescue
«Un gioco finito male»: dietro il tragico investimento sembra esserci una scommessa
Il quattordicenne si sarebbe sdraiato per terra e il centauro avrebbe dovuto oltrepassarlo.
BELLINZONA - Sembra vi sia una scommessa (finita male) dietro l'investimento del ragazzino di 14 anni avvenuto ieri sera in viale Officina: lo riporta il quotidiano laRegione.  Stando alla ricostruzione del quotidiano bellinzonese il quattordic...

BELLINZONA - Sembra vi sia una scommessa (finita male) dietro l'investimento del ragazzino di 14 anni avvenuto ieri sera in viale Officina: lo riporta il quotidiano laRegione. 

Stando alla ricostruzione del quotidiano bellinzonese il quattordicenne si sarebbe sdraiato per terra e il centauro avrebbe dovuto oltrepassarlo.

La Polizia per ora non ha voluto fornire alcun dettaglio in merito a questo resoconto che tenta di portare alla luce l'esatta dinamica dell'accaduto. Le testimonianze raccolte in un bar lì vicino farebbero però propendere per un gioco fatalmente non riuscito.

Intanto le condizioni del ragazzino, seppur ancora gravi, sembra stiano facendo registrare dei piccoli segnali di miglioramento.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE