Cerca e trova immobili

LOCARNOPestaggio in rotonda: scarcerati tre imputati

11.11.22 - 19:07
Restano in carcere due giovani del gruppo almeno fino alla prossima settimana
Foto lettore tio.ch
Pestaggio in rotonda: scarcerati tre imputati
Restano in carcere due giovani del gruppo almeno fino alla prossima settimana

LOCARNO - Novità sul caso del pestaggio in rotonda a Locarno ai danni di un 26enne srilankese. Tre dei cinque giovani rimasti coinvolti nella rissa sono stati scarcerati nel corso degli ultimi giorni. Due degli imputati sono stati rilasciati la scorsa settimana, mentre un terzo ha lasciato la Farera mercoledì.

Come riportato dalla Rsi, per gli altri due giovani si dovrebbe decidere la prossima settimana, quando verranno sottoposti a ulteriori interrogatori.

Il pestaggio, lo ricordiamo, è avvenuto nella notte tra il 7 e l'8 ottobre. Vittima un cittadino straniero che, in un primo momento, avrebbe minacciato il gruppo armato di un coltello. Il 26enne, recatosi in seguito alla Clinica Santa Chiara per richiedere delle cure, resta irrintracciabile. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Brissago 1 anno fa su tio
Se il malmenato era un residente o uno svizzero carcere a vita se possibile! è un povero arrivato dallo Sri Lanka ed ecco che il branco la fa franca! Giustizia uguale vergogna!

burningsimon 1 anno fa su tio
Risposta a Brissago
Se e sottolineo se ha veramente tirato fuori un coltello allora le botte se le è meritate tutte, se così non fosse ci penserà il ministero pubblico a prendere i dovuti provvedimenti che per quanto possano sembrare blandi sporcheranno comunque la fedina penale degli interessati, con tutte le conseguenze che ne deriveranno quando di tratterà di cercare un buon posto di lavoro, o un appartamento in affitto!!

Giulietto 1 anno fa su tio
Risposta a Brissago
Parole sante bravo, per fortuna da noi capita molto meno questo orrore ma basti pensare solo a cosa avviene in paesi confinanti al nostro per avere piena conferma di ciò che dici, paga tutto sempre il più debole, se rubi una mela entri in galera se rubi milioni entri in politica…

Giulietto 1 anno fa su tio
Io penso al povero ragazzo dello Sri Lanka indifeso e massacrato di botte da questi cosi in branco, ma dove siamo arrivati? Cosa fa lo stato per prevenire questi evidenti inizi di odio e atrocità naz/fasc?

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a Giulietto
Così povero che è lui che ha tirato fuori il coltello x primo…

RobediK71 1 anno fa su tio
Se è andato in clinica si saprà chi è

Patric 74 1 anno fa su tio
La polizia era sempre presente!!

Patric 74 1 anno fa su tio
Dove sono i GPL di losone oppure i paninari del Ravelli???? E i tossici del Parchetto? Senza dimenticare quelli del bosco isolino… però ci si recava da Aila e Robi per un buon panino😳

Princi 1 anno fa su tio
eh questa é la nostra giustizia VERGOGNA piu sei farabutto piu la passi liscia

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a Princi
Ma di cosa parli??? Se li hanno scarcerati è solo perché per loro le responsabilità sono chiarite e non c’è pericolo di collusione… in ogni caso ci sarà un processo e fino a quel momento ogni imputato è libero… codice procedura penale

Raptus 1 anno fa su tio
non poi così tanto leggendo la penultima frase ....spesso le apparenze ingannano...

seo56 1 anno fa su tio
Vergognoso!!
NOTIZIE PIÙ LETTE