Cerca e trova immobili
LUGANO

Autocarro contro il guardrail: ancora 45 minuti di attesa sulla A2

La situazione, a distanza di tre ore dall'incidente, non si è ancora normalizzata.
FVR / M. Franjo
Autocarro contro il guardrail: ancora 45 minuti di attesa sulla A2
La situazione, a distanza di tre ore dall'incidente, non si è ancora normalizzata.
LUGANO - Traffico più congestionato che mai sulla A2. Tra Bellinzona sud e Lugano nord in direzione sud, dopo l'incidente odierno, si registrano ancora ritardi fino a 45 minuti. Lo segnala il Tcs. La circolazione, all'altezza di Lamone, resta...

LUGANO - Traffico più congestionato che mai sulla A2. Tra Bellinzona sud e Lugano nord in direzione sud, dopo l'incidente odierno, si registrano ancora ritardi fino a 45 minuti. Lo segnala il Tcs.

La circolazione, all'altezza di Lamone, resta infatti possibile soltanto su una corsia, spiega a Tio/20minuti la Polizia cantonale, precisando che per liberare totalmente la strada, in una situazione del genere, ci vogliono delle ore. Per gli automobilisti, tra l'ora di punta e le conseguenze dello scontro, si prevedono dunque malumori.

In direzione nord, invece, la carreggiata è stata ripulita dai detriti e la situazione si è normalizzata.

Il conducente del camion finito contro il guardrail, un cittadino bulgaro che è stato ospedalizzato dopo lo scontro, non ha riportato ferite, precisano le forze dell'ordine. 

A causa dell'impatto, l'infrastruttura è stata invece seriamente danneggiata per una novantina di metri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE