Cerca e trova immobili
CONFINE

Dopo il Primo agosto caos mezzi pesanti sull'A9

Carreggiata nord riservata ai soli camion tra Lomazzo e Fino Mornasco
WEBCAM AUTOSTRADE PER L'ITALIA
I camion incolonnati in direzione della Svizzera.
Dopo il Primo agosto caos mezzi pesanti sull'A9
Carreggiata nord riservata ai soli camion tra Lomazzo e Fino Mornasco
GRANDATE - Mezzi pesanti incolonnati per chilometri in direzione della Svizzera sull'autostrada A9, con le corsie che portano verso nord che sono state destinate ai soli camion e il traffico delle auto deviato sulla carreggiata sud tra Lomazzo e Fino...

GRANDATE - Mezzi pesanti incolonnati per chilometri in direzione della Svizzera sull'autostrada A9, con le corsie che portano verso nord che sono state destinate ai soli camion e il traffico delle auto deviato sulla carreggiata sud tra Lomazzo e Fino Mornasco.

Sono questi i disagi al traffico provocati dalla chiusura della dogana commerciale di Chiasso-Brogeda in occasione della Festa nazionale svizzera nella giornata di ieri. Gli agenti della Polizia stradale sono al lavoro da questa mattina, riferisce La Provincia di Como, per scongiurare il collasso dell'arteria autostradale. Lo svincolo di Fino Mornasco è chiuso in entrata fino alle 13. Entrata consigliata verso Lainate a Turate e verso il Ticino a Como Centro. 

In questi minuti la situazione è notevolmente migliorata dopo la barriera di Grandate, mentre il traffico resta rallentato, come detto, tra Lomazzo e Fino Mornasco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE