Cerca e trova immobili
MAROGGIA

Schianto di fronte al Piccadilly, scooterista in ospedale

La donna stava sorpassando quando è andata a impattare contro un veicolo che svoltava in quel momento.
lettore tio/20minuti
Schianto di fronte al Piccadilly, scooterista in ospedale
La donna stava sorpassando quando è andata a impattare contro un veicolo che svoltava in quel momento.
I due testimoni: «Lamentava un forte dolore al petto. L'hanno portata via per controlli»
MAROGGIA - «Stavamo prendendo il caffè, quando abbiamo sentito un botto molto forte». Un incidente, verificatosi in mattinata attorno alle 11:30 in quel di Maroggia, ha attirato l'attenzione di una coppia che si trovava nei pressi ...

MAROGGIA - «Stavamo prendendo il caffè, quando abbiamo sentito un botto molto forte». Un incidente, verificatosi in mattinata attorno alle 11:30 in quel di Maroggia, ha attirato l'attenzione di una coppia che si trovava nei pressi del Piccadilly.

Stando ai due testimoni, una donna italiana alla guida di uno scooter è andata a impattare, nel corso di una manovra di sorpasso, contro un furgoncino che svoltava in quel momento.

«L'abbiamo subito soccorsa - spiegano i due, presenti al momento dello schianto - Io ho chiamato l'ambulanza, mentre mio marito ha temporaneamente gestito il traffico».

Dalle prime informazioni raccolte sul posto la sventurata avrebbe riportato ferite a una caviglia, ma lamentava anche un forte dolore al petto. Per questo è stata assicurata alla barella e trasportata in ospedale per controlli ulteriori.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia, come di consueto, per i rilievi atti a determinare l'esatta dinamica dell'accaduto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE