Cerca e trova immobili
ROVEREDO/VAL CAMA

Ritrovato morto il 20enne scomparso

Il suo corpo è stato individuato in una zona impervia della Val Cama. Ancora da chiarire le cause del decesso.
Polizia cantonale grigionese
Ritrovato morto il 20enne scomparso
Il suo corpo è stato individuato in una zona impervia della Val Cama. Ancora da chiarire le cause del decesso.
Il giovane non si vedeva dallo scorso 25 aprile.
ROVEREDO/VAL CAMA - Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche del giovane scomparso a fine aprile da Roveredo. La sua salma è stata trovata nel corso del pomeriggio di domenica in Val Cama. Lo conferma oggi la Polizia cantonale grigio...

ROVEREDO/VAL CAMA - Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche del giovane scomparso a fine aprile da Roveredo. La sua salma è stata trovata nel corso del pomeriggio di domenica in Val Cama. Lo conferma oggi la Polizia cantonale grigionese. Il 20enne era stato visto l’ultima volta lo scorso 25 aprile presso il suo domicilio di Roveredo. 

Nei giorni successivi alla sua scomparsa sono state effettuate delle ricerche ad ampio raggio nella regione con l’ausilio di elicotteri, droni e squadre che hanno perlustrato il terreno. Nella giornata di domenica due persone hanno ritrovato la salma dello scomparso in una zona impervia della Val Cama, poco distante dal ruscello Rià de Val Cama. Sono in corso gli accertamenti da parte del Ministero pubblico e della Polizia cantonale per stabilire le cause e le circostanze del decesso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE