CANTONE
Cocaina e riciclaggio di denaro, due arresti nel Locarnese
Si tratta di un 31enne residente in Albania e di una 39enne residente nel Locarnese.

Ti Press
Cocaina e riciclaggio di denaro, due arresti nel Locarnese
Si tratta di un 31enne residente in Albania e di una 39enne residente nel Locarnese.
Ai due sono stati sequestrati 200 grammi di cocaina e diverse migliaia di franchi.
LOCARNO - Due persone sono finite in manette - mercoledì - perché accusate d'infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e riciclaggio di denaro. A comunicarlo - oggi - sono il Ministero pubblico e la Polizia canton...
LOCARNO - Due persone sono finite in manette - mercoledì - perché accusate d'infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e riciclaggio di denaro. A comunicarlo - oggi - sono il Ministero pubblico e la Polizia cantonale che si occupano dell'inchiesta in collaborazione con i Servizi Antidroga della Polizia Città di Bellinzona, con la Polizia comunale di Biasca, con la Polizia Intercomunale del Piano e la Polizia comunale di Minusio.
Si tratta di un 31enne cittadino albanese, residente in Albania, e di una 39enne cittadina svizzera, residente nel Locarnese. Sono stati inoltre sequestrati 200 grammi di cocaina e diverse migliaia di franchi. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!