AVEGNO
La polizia ferma una quindicina di sprayer
Il gruppo di giovani zurighesi era diretto in Vallemaggia. Forse con l'intenzione di commettere vandalismi.

Ti-Press
La polizia ferma una quindicina di sprayer
Il gruppo di giovani zurighesi era diretto in Vallemaggia. Forse con l'intenzione di commettere vandalismi.
L'inchiesta è in corso. Bocche cucite all'Ufficio stampa della Cantonale.
La polizia ferma una quindicina di sprayer. È accaduto negli scorsi giorni ad Avegno. Il gruppo, composto da zurighesi, era diretto in Vallemaggia con parecchie bombolette. Forse con l'intenzione di commettere atti vandalici. Stando a fonti di...
La polizia ferma una quindicina di sprayer. È accaduto negli scorsi giorni ad Avegno. Il gruppo, composto da zurighesi, era diretto in Vallemaggia con parecchie bombolette. Forse con l'intenzione di commettere atti vandalici. Stando a fonti di Tio/20Minuti, alcuni di loro avrebbero già pasticciato muri nella zona di Locarno di recente.
Interpellato sulla questione, l'Ufficio stampa della Polizia cantonale non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Evidenziando che è comunque in corso un'inchiesta.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!