Cerca e trova immobili

NEGGIOIn fiamme (anche) una moto elettrica a Neggio

24.08.19 - 17:40
La due ruote parcheggiata in un posteggio di un'abitazione privata è andata completamente distrutta. Nessuno è rimasto ferito
Lettore Tio.ch / 20 minuti
In fiamme (anche) una moto elettrica a Neggio
La due ruote parcheggiata in un posteggio di un'abitazione privata è andata completamente distrutta. Nessuno è rimasto ferito

NEGGIO - Tutto si può dire, tranne che questa sia stata un'estate fortunata per quanto riguarda gli incendi di veicoli in Ticino. Dopo l'automobile che questa notte è stata divorata dalle fiamme a Minusio, il fuoco ha infatti colpito nuovamente a Neggio.

Stavolta a bruciare - attorno alle 16.30 di questo pomeriggio - è stata una motocicletta elettrica parcheggiata in un posteggio di un'abitazione privata situata di fianco alla strada cantonale tra Cassina d’Agno e Neggio che porta a Magliaso.

I pompieri di Caslano - giunti subito sul posto - hanno provveduto a domare le fiamme. Nessuno è rimasto ferito, ma la moto elettrica è andata completamente distrutta.

Le cause esatte del rogo al momento non sono note, anche se è possibile che le fiamme siano divampate a seguito del surriscaldamento della batteria. 

Sul luogo dell'incendio sono accorsi anche gli agenti della polizia Malcantone Ovest e i colleghi della Cantonale. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE