Maxi-resort, il progetto abbandona Cardada

Anche l’hotel 5 stelle superior con centro Spa, come il complesso residenziale extra lusso, dovrebbe sorgere a Monte Brè
LOCARNO - Il progetto per il maxi-resort che avrebbe dovuto vedere la luce fra Cardada e Monte Brè potrebbe aver subito una variazione.
La struttura, che ora viene chiamata “The Lago Maggiore Retrait”, non dovrebbe più essere costruita in parte a Colmanicchio, frazione di Cardada. Anche l’hotel 5 stelle superior con centro Spa, come il complesso residenziale extra lusso, dovrebbe sorgere a Monte Brè. Lo riporta La Regione.
Il nuovo piano è stato pubblicato da Nadine Abi Aad, direttrice esecutiva del settore vendite immobiliari della Augur Invest (“società madre” dell’investimento) su Linkedin.
Il “Lago Maggiore Retrait” è stato presentato, in cerca di investitori, al Mipim di Cannes a marzo, dove si sono riuniti «gli operatori più influenti di tutti i settori dell’industria immobiliare».
Nessuna richiesta di costruzione è stata comunque ancora inoltrata.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!