Cerca e trova immobili
LOCARNO

Maxi-resort, il progetto abbandona Cardada

Anche l’hotel 5 stelle superior con centro Spa, come il complesso residenziale extra lusso, dovrebbe sorgere a Monte Brè
Augur Invest
Maxi-resort, il progetto abbandona Cardada
Anche l’hotel 5 stelle superior con centro Spa, come il complesso residenziale extra lusso, dovrebbe sorgere a Monte Brè
LOCARNO - Il progetto per il maxi-resort che avrebbe dovuto vedere la luce fra Cardada e Monte Brè potrebbe aver subito una variazione. La struttura, che ora viene chiamata “The Lago Maggiore Retrait”, non dovrebbe più...

LOCARNO - Il progetto per il maxi-resort che avrebbe dovuto vedere la luce fra Cardada e Monte Brè potrebbe aver subito una variazione.

La struttura, che ora viene chiamata “The Lago Maggiore Retrait”, non dovrebbe più essere costruita in parte a Colmanicchio, frazione di Cardada. Anche l’hotel 5 stelle superior con centro Spa, come il complesso residenziale extra lusso, dovrebbe sorgere a Monte Brè. Lo riporta La Regione.

Il nuovo piano è stato pubblicato da Nadine Abi Aad, direttrice esecutiva del settore vendite immobiliari della Augur Invest (“società madre” dell’investimento) su Linkedin.

Il “Lago Maggiore Retrait” è stato presentato, in cerca di investitori, al Mipim di Cannes a marzo, dove si sono riuniti «gli operatori più influenti di tutti i settori dell’industria immobiliare».

Nessuna richiesta di costruzione è stata comunque ancora inoltrata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE