Cerca e trova immobili
SIGIRINO

Incidente mortale sull’A2, alcol oltre il 2 per mille

Gli agenti hanno potuto interrogare l'automobilista solamente sabato pomeriggio
Rescue Media
Incidente mortale sull’A2, alcol oltre il 2 per mille
Gli agenti hanno potuto interrogare l'automobilista solamente sabato pomeriggio
SIGIRINO - Avrebbe avuto un tasso alcolemico superiore al 2 per mille - ovvero oltre un milligrammo d’alcol per litro d’aria - il 36enne italiano residente nel Bellinzonese che attorno alle 17 di venerdì ha provocato la morte di un...

SIGIRINO - Avrebbe avuto un tasso alcolemico superiore al 2 per mille - ovvero oltre un milligrammo d’alcol per litro d’aria - il 36enne italiano residente nel Bellinzonese che attorno alle 17 di venerdì ha provocato la morte di uno scooterista sull’A2 a Sigirino. Lo riferisce la RSI, aggiungendo che l’uomo si trovava in condizioni tali da aver obbligato gli agenti ad attendere sabato pomeriggio per poterlo interrogare.

Nei confronti del 36enne le autorità ipotizzano il reato di omicidio intenzionale in quanto, circolando in quelle condizioni, l’automobilista ha accettato il rischio di poter uccidere qualcuno. Ulteriori informazioni utili a ricostruire la dinamica del drammatico incidente arriveranno dalle immagini video.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE