Bollette di luce e acqua non pagate: sospensione in vista per il Centro Ovale

E come non bastasse, il Municipio ha deciso anche di spegnere per sempre le insegne.
CHIASSO - Ci sarebbero delle bollette di acqua e luce non pagate e per questo il Centro Ovale di Chiasso rischia di rimanere a secco e al buio. Oscurità che calerà anche sulle insegne, visto che il Municipio ha deciso di spegnerle definitivamente.
Ne parla in un articolo il quotidiano "laRegione". La questione sembra vada avanti da un po', tanto che già nell'ottobre scorso il consorzio che gestisce il servizio idrico nel Basso Mendrisiotto (Sibm) ha inviato un sollecito per reclamare le somme dovute: invito rimasto inascoltato.
A questo ha fatto seguito un avviso di sospensione recapitato nel mese di dicembre qualora non si fosse provveduto al pagamento delle bollette arretrate. Come riporta il quotidiano bellinzonese, il consorzio «ha adesso avviato la procedura di esecuzione», intimando anche alla società che lo gestisce di «concedere l'accesso all'edificio» anche per i controlli relativi al sistema antincendio che interessano anche l'autosilo.
Se la situazione non sarà sanata verrà chiesto «l'accesso forzato» alla struttura «alla presenza di un ufficiale giudiziario».



