Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Il grande cuore di Mario (e dei suoi volontari)

Il Mercatino benefico in via Lavizzari ha donato 5'000 franchi alla Fondazione Elisa e 1'000 all'associazione @MOPS_DanceSyndrome.
Mercato benefico di Mario
La dottoressa Nobile, la signora Elisabetta e in rappresentanza dei volontari del mercatino benefico: Mario, Fosca, Elena e Patrizia
Fonte Mercatino benefico
Il grande cuore di Mario (e dei suoi volontari)
Il Mercatino benefico in via Lavizzari ha donato 5'000 franchi alla Fondazione Elisa e 1'000 all'associazione @MOPS_DanceSyndrome.

BELLINZONA - Un gesto di solidarietà che scalda il cuore: i promotori del Mercatino benefico di Mario, in via Lavizzari 10 a Bellinzona, hanno consegnato alla Fondazione Elisa un contributo di 5'000 franchi a sostegno delle sue attività in favore delle famiglie con bambini ammalati.

A ricevere la donazione sono state la dottoressa Luisa Nobile e la segretaria Elisabetta Defendi, in rappresentanza di una Fondazione, che da anni accompagna con sensibilità e dedizione chi si trova ad affrontare momenti difficili. Altri mille franchi sono stati donati all'associazione no-profit @MOPS_DanceSyndrome, una scuola e compagnia di danza contemporanea composta unicamente da giovani adulti con Sindrome di Down.

«Questo risultato - precisano i volontari - è frutto non solo delle vendite del mercatino, ma soprattutto della generosità di tante persone che scelgono di donare oggetti, mobili e suppellettili, permettendo loro di avere una seconda vita e di trasformarsi in aiuto concreto. È un bellissimo esempio di come, quando si fa del bene, il bene ritorna — e si moltiplica, per dare una mano a chi è meno fortunato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE