Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Il grande cuore di Mario (e dei suoi volontari)

Il Mercatino benefico in via Lavizzari ha donato 5'000 franchi alla Fondazione Elisa e 1'000 all'associazione @MOPS_DanceSyndrome.
Mercato benefico di Mario
La dottoressa Nobile, la signora Elisabetta e in rappresentanza dei volontari del mercatino benefico: Mario, Fosca, Elena e Patrizia
Fonte Mercatino benefico
Il grande cuore di Mario (e dei suoi volontari)
Il Mercatino benefico in via Lavizzari ha donato 5'000 franchi alla Fondazione Elisa e 1'000 all'associazione @MOPS_DanceSyndrome.

BELLINZONA - Un gesto di solidarietà che scalda il cuore: i promotori del Mercatino benefico di Mario, in via Lavizzari 10 a Bellinzona, hanno consegnato alla Fondazione Elisa un contributo di 5'000 franchi a sostegno delle sue attività in favore delle famiglie con bambini ammalati.

A ricevere la donazione sono state la dottoressa Luisa Nobile e la segretaria Elisabetta Defendi, in rappresentanza di una Fondazione, che da anni accompagna con sensibilità e dedizione chi si trova ad affrontare momenti difficili. Altri mille franchi sono stati donati all'associazione no-profit @MOPS_DanceSyndrome, una scuola e compagnia di danza contemporanea composta unicamente da giovani adulti con Sindrome di Down.

«Questo risultato - precisano i volontari - è frutto non solo delle vendite del mercatino, ma soprattutto della generosità di tante persone che scelgono di donare oggetti, mobili e suppellettili, permettendo loro di avere una seconda vita e di trasformarsi in aiuto concreto. È un bellissimo esempio di come, quando si fa del bene, il bene ritorna — e si moltiplica, per dare una mano a chi è meno fortunato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE