Cerca e trova immobili
ACQUAROSSA

Una serata dedicata alla Giornata nazionale delle cure domiciliari

Organizzata da Spitex Tre Valli, si terrà il 3 settembre
Deposit Photos
Fonte Spitex Tre Valli
Una serata dedicata alla Giornata nazionale delle cure domiciliari
Organizzata da Spitex Tre Valli, si terrà il 3 settembre

ACQUAROSSA - In prossimità della Giornata nazionale delle cure domiciliari, SPITEX Tre Valli organizza una serata aperta al pubblico presso il Cinema Teatro Blenio di Acquarossa, il prossimo mercoledì 3 settembre 2025.

Al centro dell’evento ci sarà la proiezione in anteprima per la Svizzera italiana del film Heldin (in italiano), ultima opera della regista svizzera Petra Volpe, già nota per L’ordine divino. Il film rende omaggio al ruolo fondamentale dell’infermiera e racconta con sensibilità e realismo la complessità del lavoro di cura.

La serata si aprirà alle 18:30 con un aperitivo di benvenuto, seguiranno il saluto della Presidente di SPITEX Tre Valli Lea Ferrari e l’intervento del Consigliere di Stato Raffaele De Rosa, Direttore del Dipartimento della sanità e della socialità. La proiezione inizierà alle 19:30.

Si consiglia di acquistare per tempo i biglietti sul sito: www.cinemablenio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE