Round Table 26 Bellinzona, 2'500 franchi a favore de “Lo sport che unisce”

Il club benefico ha deciso di elargire la somma a inclusione andicap Ticino per il sostegno del fortunato e apprezzato evento
Il club benefico ha deciso di elargire la somma a inclusione andicap Ticino per il sostegno del fortunato e apprezzato evento
BELLINZONA - Un assegno da 2'500 franchi devoluti a Inclusione andicap Ticino a sostegno dell'evento “Lo sport che unisce”.
È quanto elargito da Round Table 26 Bellinzona (RT26) che «da sempre si pone l’obiettivo di sostenere organizzazioni, enti o fondazioni attive a livello locale che svolgono attività di sostegno a persone bisognose o con delle difficoltà», spiega via nota il club che durante l'ultima assemblea ha stilato un bilancio della giornata del 24 maggio e degli «ottimi risultati raggiunti»
“Lo sport che unisce”, ribadisce RT2 «rappresenta indubbiamente un fantastico esempio e un’occasione concreta in cui tutti i partecipanti, anche chi non è solito praticare sport, hanno avuto l’opportunità di sperimentare l’inclusività, svolgere attività sportive divertenti e innovative nonché vivere un momento di sport, aggregazione e condivisione».
RT26Da sinistra verso destra: Alessandro Delorenzi (Presidente RT26), Rafael Almeida Marto (Responsabile Sport di inclusione andicap Ticino), Matteo Lunini (Segretario RT26) e Bryan Frigerio (Tesoriere
RT26).





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!