Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Round Table 26 Bellinzona, 2'500 franchi a favore de “Lo sport che unisce”

Il club benefico ha deciso di elargire la somma a inclusione andicap Ticino per il sostegno del fortunato e apprezzato evento
RT26
Da sinistra verso destra: Alessandro Delorenzi (Presidente RT26), Rafael Almeida Marto (Responsabile Sport di inclusione andicap Ticino), Matteo Lunini (Segretario RT26) e Bryan Frigerio (Tesoriere RT26).
Fonte RT26
Round Table 26 Bellinzona, 2'500 franchi a favore de “Lo sport che unisce”
Il club benefico ha deciso di elargire la somma a inclusione andicap Ticino per il sostegno del fortunato e apprezzato evento
BELLINZONA - Un assegno da 2'500 franchi devoluti a Inclusione andicap Ticino a sostegno dell'evento “Lo sport che unisce”.È quanto elargito da Round Table 26 Bellinzona (RT26) che «da sempre si pone l’obiettivo di sostenere organizzazioni, e...

BELLINZONA - Un assegno da 2'500 franchi devoluti a Inclusione andicap Ticino a sostegno dell'evento “Lo sport che unisce”.

È quanto elargito da Round Table 26 Bellinzona (RT26) che «da sempre si pone l’obiettivo di sostenere organizzazioni, enti o fondazioni attive a livello locale che svolgono attività di sostegno a persone bisognose o con delle difficoltà», spiega via nota il club che durante l'ultima assemblea ha stilato un bilancio della giornata del 24 maggio e degli «ottimi risultati raggiunti»

“Lo sport che unisce”, ribadisce RT2 «rappresenta indubbiamente un fantastico esempio e un’occasione concreta in cui tutti i partecipanti, anche chi non è solito praticare sport, hanno avuto l’opportunità di sperimentare l’inclusività, svolgere attività sportive divertenti e innovative nonché vivere un momento di sport, aggregazione e condivisione».

RT26Da sinistra verso destra: Alessandro Delorenzi (Presidente RT26), Rafael Almeida Marto (Responsabile Sport di inclusione andicap Ticino), Matteo Lunini (Segretario RT26) e Bryan Frigerio (Tesoriere RT26).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE