Cerca e trova immobili
RIVIERA

Il sostegno dell'Open Air-Port Riviera a Cevio, Lavizzara e Lostallo

È stato possibile devolvere 3440 franchi
Open Air-Port Riviera 24
Fonte Open Air-Port Riviera 24
Il sostegno dell'Open Air-Port Riviera a Cevio, Lavizzara e Lostallo
È stato possibile devolvere 3440 franchi

RIVIERA - L’Associazione Open Air-Port Riviera 24 ha ratificato, nel corso dell'Assemblea generale che si è tenuta lunedì 3 febbraio, la proposta del Comitato organizzativo di devolvere le indennità spese a favore degli enti locali duramente colpiti dal maltempo della scorsa estate.

Le manifestazioni Open Air-Port Riviera 24 e Open Air Riviera hanno portato migliaia di persone all'aerodromo di Lodrino, sabato 24 agosto dello scorso anno. Prima si è tenuta la giornata di porte aperte che ha celebrato il passaggio da struttura militare ad aeroporto civile, con attività e dimostrazioni legate in varia misura alla tematica del volo. Dalle 18 è partito l'evento prettamente musicale, che ha visto il suo culmine con l'esibizione del rapper italiano Shade, applaudito da un foltissimo pubblico.

Sono stati oltre 160 i volontari impegnati nell’organizzazione dei due eventi congiunti, durante i quali è pure stata promossa una specifica raccolta fondi in favore delle regioni duramente colpite dalle catastrofi naturali del giugno 2024. Complessivamente sono stati devoluti 3440 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE