Cerca e trova immobili
RIVIERA

Il sostegno dell'Open Air-Port Riviera a Cevio, Lavizzara e Lostallo

È stato possibile devolvere 3440 franchi
Open Air-Port Riviera 24
Fonte Open Air-Port Riviera 24
Il sostegno dell'Open Air-Port Riviera a Cevio, Lavizzara e Lostallo
È stato possibile devolvere 3440 franchi
RIVIERA - L’Associazione Open Air-Port Riviera 24 ha ratificato, nel corso dell'Assemblea generale che si è tenuta lunedì 3 febbraio, la proposta del Comitato organizzativo di devolvere le indennità spese a favore degli enti locali duramente col...

RIVIERA - L’Associazione Open Air-Port Riviera 24 ha ratificato, nel corso dell'Assemblea generale che si è tenuta lunedì 3 febbraio, la proposta del Comitato organizzativo di devolvere le indennità spese a favore degli enti locali duramente colpiti dal maltempo della scorsa estate.

Le manifestazioni Open Air-Port Riviera 24 e Open Air Riviera hanno portato migliaia di persone all'aerodromo di Lodrino, sabato 24 agosto dello scorso anno. Prima si è tenuta la giornata di porte aperte che ha celebrato il passaggio da struttura militare ad aeroporto civile, con attività e dimostrazioni legate in varia misura alla tematica del volo. Dalle 18 è partito l'evento prettamente musicale, che ha visto il suo culmine con l'esibizione del rapper italiano Shade, applaudito da un foltissimo pubblico.

Sono stati oltre 160 i volontari impegnati nell’organizzazione dei due eventi congiunti, durante i quali è pure stata promossa una specifica raccolta fondi in favore delle regioni duramente colpite dalle catastrofi naturali del giugno 2024. Complessivamente sono stati devoluti 3440 franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE