Cerca e trova immobili
GAMBAROGNO

Una festa per Noè Ponti

L'appuntamento è per il 15 gennaio: un'occasione per celebrare il triplice campione mondiale in vasca corta
Imago
Fonte ufspo
Una festa per Noè Ponti
L'appuntamento è per il 15 gennaio: un'occasione per celebrare il triplice campione mondiale in vasca corta
GAMBAROGNO - Mercoledì 15 gennaio 2025 con inizio alle ore 18, il Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero CST e il Municipio di Gambarogno invitano la popolazione a partecipare a una festa in onore del triplice campione mondiale in vasca co...

GAMBAROGNO - Mercoledì 15 gennaio 2025 con inizio alle ore 18, il Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero CST e il Municipio di Gambarogno invitano la popolazione a partecipare a una festa in onore del triplice campione mondiale in vasca corta Noè Ponti. L’evento si svolgerà nella palestra Gottardo del CST e sarà aperto al pubblico. Un’occasione unica in cui Noè racconterà di sé e dei suoi successi a Budapest.

Ci ha fatto emozionare raggiungendo traguardi che mai finora nessun sportivo svizzero ha saputo conquistare: tre medaglie d’oro nello stesso campionato mondiale e due record del mondo nei 50 metri delfino (21 secondi e 32 centesimi) e nei 100 metri delfino (47 secondi e 71 centesimi).

Un tale successo merita di essere festeggiato permettendo l’incontro di Noè con i suoi tifosi. Il CST e il Municipio di Gambarogno invitano la popolazione a partecipare alla serata in onore di Noè che si svolgerà nella palestra Gottardo mercoledì 15 gennaio 2025 a partire dalle ore 18. In questa occasione i due giornalisti RSI Ellade Ossola e Andrea Mangia ripercorreranno i successi di Budapest con filmati e interviste a chi ha reso possibile raggiungere questi traguardi. La serata continuerà con un apericena durante il quale Noè sarà a disposizione per firmare autografi e scattare fotografie.

L’entrata è libera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE