Cerca e trova immobili
BREGGIA

Il Municipio saluta i neo 18enni

Per l'occasione l'Esecutivo ha organizzato un aperitivo presso la Graa di Bruzella
Municipio Breggia
Il Municipio saluta i neo 18enni
Per l'occasione l'Esecutivo ha organizzato un aperitivo presso la Graa di Bruzella
BREGGIA - Venerdì 22 novembre 2024, il Municipio di Breggia ha salutato i neo 18enni del comune che, con questo importante traguardo, hanno assunto formalmente i diritti civici.Il sindaco Stefano Coduri ha aperto la serata esprimendo alcune riflessi...

BREGGIA - Venerdì 22 novembre 2024, il Municipio di Breggia ha salutato i neo 18enni del comune che, con questo importante traguardo, hanno assunto formalmente i diritti civici.

Il sindaco Stefano Coduri ha aperto la serata esprimendo alcune riflessioni sull’importanza della partecipazione attiva di ogni cittadino alla vita politica. Ha dunque incitato i ragazzi a prendere parte attivamente alla vita politica e sociale del Comune e in conclusione ha consegnato loro un omaggio: dei buoni regalo per l’acquisto di libri.

Ha fatto il suo discorso anche Massimo Bonalli, presidente del Consiglio Comunale e presente per l’occasione, ricordando ai ragazzi l’importanza di questo traguardo e le responsabilità acquisite.

Per l'occasione l'Esecutivo ha organizzato un aperitivo presso la Graa di Bruzella, messa gentilmente a disposizione da parte del Patriziato di Bruzella.

Grazie al forno a legna presente nella Graa, i ragazzi hanno avuto la possibilità di cucinare delle pizze per tutti.

All'evento erano inoltre presenti i municipali Elia Brusadelli, Cristina Cattaneo, Mariella Maghetti, Pirmin Murer e Antonio Rosa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE