Cerca e trova immobili
CANTONE

Un weekend “tropicale” prima dell'inizio della scuola e poi... l'estate continua

Temperature elevate e qualche scroscio serale, la stagione calda non sembra volersi fermare.
Tipress
Fonte MeteoSvizzera
Un weekend “tropicale” prima dell'inizio della scuola e poi... l'estate continua
Temperature elevate e qualche scroscio serale, la stagione calda non sembra volersi fermare.
LOCARNO - Archiviato agosto e iniziata la scuola l'estate sembra non volerne sapere di lasciarci.Si inizia (o si termina, a dipendenza della prospettiva) con un fine settimana “tropicale” al limite del canicolare, con un sabato e domenica all'ins...

LOCARNO - Archiviato agosto e iniziata la scuola l'estate sembra non volerne sapere di lasciarci.

Si inizia (o si termina, a dipendenza della prospettiva) con un fine settimana “tropicale” al limite del canicolare, con un sabato e domenica all'insegna con massime al di sopra dei 30 gradi e minime al di sopra dei 20 gradi in tutto il Ticino.

La settimana che si apre, riportano le previsioni di MeteoSvizzera, sarà sempre all'insegna del caldo con un lunedì possibilmente temporalesco (ma comunque caldo, con massime fra i 27/28 gradi e minime a ridosso dei 20) e il resto della settimana... ancora di più.

Se le minime, infatti, ridiscenderanno al di sotto dei 20 gradi (ma di poco) le massime dovrebbero restare a ridosso dei 26/27/28 gradi per tutta la settimana.

La giornata più a rischio piovaschi resta quella di martedì. Il clima di questo agosto, segnala MeteoSvizzera, risulta «particolarmente mite per la stagione anche alle quote più alte».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE