Cerca e trova immobili
VAL MARA

Maroggia-Melano, lavori notturni (anche) sul viale Stazione

Il cantiere sarà attivo dal 4 al 7 settembre, possibili disagi alla circolazione e agli abitanti
Archivio Tipress
Fonte Dipartimento del territorio
Maroggia-Melano, lavori notturni (anche) sul viale Stazione
Il cantiere sarà attivo dal 4 al 7 settembre, possibili disagi alla circolazione e agli abitanti
VAL MARA - Da mercoledì 4 settembre sera fino alla mattina di sabato 7 settembre in località Maroggia-Melano (Val Mara) sono previsti lavori di una certa entità alla pavimentazione stradale.Come comunicato dal Dipartimento del territorio, infatti,...

VAL MARA - Da mercoledì 4 settembre sera fino alla mattina di sabato 7 settembre in località Maroggia-Melano (Val Mara) sono previsti lavori di una certa entità alla pavimentazione stradale.

Come comunicato dal Dipartimento del territorio, infatti, «sono previsti i lavori notturni di posa dello strato di usura della pavimentazione del piazzale di fronte allo stabile viaggiatori della Stazione FFS e il risanamento della pavimentazione fonica sulla strada cantonale lungo il viale Stazione nel comune di Val Mara in località Maroggia-Melano».

I lavori si svolgeranno tra le ore 20 e le 5.30, il traffico sulla strada cantonale sarà gestito in modo alternato e regolato da agenti preposti al disciplinamento del traffico, mentre il piazzale della stazione sarà completamente sbarrato al traffico e l’accesso alla stazione e ai posteggi sarà possibile solo dall’accesso situato a nord della stazione.

«Le attività del cantiere potrebbero causare lievi perturbazioni al traffico e qualche disagio alla popolazione locale», conferma il DT.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE