Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Sarà Giubiasco ad accogliere la Festa del primo agosto della Lega

L'appuntamento è sul piazzale del Mercato Coperto
TiPress
Sarà Giubiasco ad accogliere la Festa del primo agosto della Lega
L'appuntamento è sul piazzale del Mercato Coperto
BELLINZONA - Quest’estate sarà Bellinzona, più precisamente il quartiere di Giubiasco, ad accogliere la Festa per il Natale della Patria della Lega dei Ticinesi.L’appuntamento è previsto sul piazzale antistante il Mercato Coperto (Viale 1814 -...

BELLINZONA - Quest’estate sarà Bellinzona, più precisamente il quartiere di Giubiasco, ad accogliere la Festa per il Natale della Patria della Lega dei Ticinesi.

L’appuntamento è previsto sul piazzale antistante il Mercato Coperto (Viale 1814 - 3) e all’interno della struttura in caso di brutto tempo.

L’inizio è fissato per le ore 11.30. Dalle ore 12.15 sarà servito il pranzo offerto: antipasto di formaggi misti, polenta e mortadella e trancio di torta.

Sempre sul mezzogiorno sono previsti alcuni interventi politici: prenderanno la parola il Consigliere di Stato e coordinatore ad interim della Lega dei Ticinesi Norman Gobbi, il Consigliere di Stato Claudio Zali, il Presidente del Gran Consiglio Michele Guerra e il Consigliere nazionale Lorenzo Quadri. La parte ufficiale terminerà con l’Inno nazionale svizzero per poi proseguire con l’intrattenimento musicale.

Per ragioni organizzative si chiede di iscriversi contattando i numeri 079/546 18 57 (Daniela) e 079/155 70 82 (Manuela) oppure scrivendo a: info@lega-dei-ticinesi.ch. Si invita a raggiungere Giubiasco in treno (la stazione dista solo alcuni minuti).

In zona sono comunque presenti numerosi parcheggi. Da Lugano è prevista la trasferta in autobus con partenza alle ore 10.30 dallo Stadio Cornaredo (lato fiume). Riservazione obbligatoria al numero 079/247 49 88 (Rosanna).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE