Cerca e trova immobili
VALLEMAGGIA/MESOLCINA

Maltempo in Svizzera italiana, superati i 100'000 franchi donati sulla piattaforma sostieni.tio.ch

E tutto ciò - in meno di 48 ore - grazie alla generosità di tanti lettori.
Tio / 20 minuti - Davide Giordano
Fonte red
Maltempo in Svizzera italiana, superati i 100'000 franchi donati sulla piattaforma sostieni.tio.ch
E tutto ciò - in meno di 48 ore - grazie alla generosità di tanti lettori.
CEVIO - Ticinesi, lettori e utenti tutti dal cuore d’oro. La raccolta fondi a favore delle zone colpite dal maltempo, sostenuta da Tio/20 minuti, ha raggiunto in soli 48 ore oltre 100.000 franchi. Un risultato che testimonia la volontà di ridare u...

CEVIO - Ticinesi, lettori e utenti tutti dal cuore d’oro. La raccolta fondi a favore delle zone colpite dal maltempo, sostenuta da Tio/20 minuti, ha raggiunto in soli 48 ore oltre 100.000 franchi. Un risultato che testimonia la volontà di ridare un futuro a delle realtà locali che in queste ore sono nel cuore di tantissime persone.

Ricordiamo che la raccolta “Bavona e Lavizzara - Ricostruiamo insieme” devolverà le donazioni ai comuni di Lavizzara e Cevio per ripristinare al più presto i servizi primari, nonché dare supporto alla popolazione. La raccolta “Forza Mesolcina” verserà invece i soldi all’omonima Associazione che devolverà tutto il ricavato ai Comuni colpiti della Regione Moesa.

Da parte nostra non possiamo che ringraziare i tantissimi utenti che in queste ore hanno contribuito alla ricostruzione di queste valli con le loro donazioni. Chi volesse ancora farlo può cliccare semplicemente su https://sostieni.tio.ch/.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE