Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Già 8'000 firme contro il decreto Morisoli

La conferma arriva dal sindacato VPOD Ticino, per la riuscita formale ne servono 7'000 (vidimate)
Foto Vpod
Fonte VPOD
Già 8'000 firme contro il decreto Morisoli
La conferma arriva dal sindacato VPOD Ticino, per la riuscita formale ne servono 7'000 (vidimate)
BELLINZONA - Il Sindacato del personale dei servizi pubblici e sociosanitari (VPOD Ticino) comunica il raggiungimento di 8'000 firme (di cui 7'000 già vidimate dai Comuni) a sostegno dell’iniziativa popolare per abolire con effetto immediato il de...

BELLINZONA - Il Sindacato del personale dei servizi pubblici e sociosanitari (VPOD Ticino) comunica il raggiungimento di 8'000 firme (di cui 7'000 già vidimate dai Comuni) a sostegno dell’iniziativa popolare per abolire con effetto immediato il decreto Morisoli. Per la riuscita dell’iniziativa popolare, lo ricordiamo, occorrono 7'000 firme vidimate.

L'iniziativa popolare, spiega il VPOD, è «per impedire ulteriori tagli nelle case anziani, nelle cure a domicilio, negli ospedali e nelle strutture sociali. Per combattere i peggioramenti nella scuola, nella cultura e nella formazione/ricerca universitaria. Per frenare il degrado dei servizi fondamentali: giustizia, sicurezza, trasporti pubblici, protezione dell’ambiente, servizi per il cittadino. Per far prendere coscienza sui danni dell’attuale politica finanziaria squilibrata».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE