Cerca e trova immobili
TENERO

Iscrizioni aperte per "Lo sport che unisce"

La seconda edizione dell'evento ludico-sportivo inclusivo per persone con e senza disabilità si terrà il 26 maggio a Tenero.
inclusione andicap ticino
Fonte inclusione andicap ticino
Iscrizioni aperte per "Lo sport che unisce"
La seconda edizione dell'evento ludico-sportivo inclusivo per persone con e senza disabilità si terrà il 26 maggio a Tenero.
TENERO - Domenica 26 maggio, al Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero, si terrà la seconda edizione di "Lo sport che unisce", una giornata all'insegna dello sport, del divertimento e di aggregazione organizzata dall'ente inclusione an...

TENERO - Domenica 26 maggio, al Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero, si terrà la seconda edizione di "Lo sport che unisce", una giornata all'insegna dello sport, del divertimento e di aggregazione organizzata dall'ente inclusione andicap ticino.

Previste una serie di attività ludico-sportive inclusive a cui possono partecipare persone con e senza disabilità, bambini e famiglie.

L'evento fa inoltre parte del progetto Giornate d'azione nazionali per i diritti delle persone con disabilità, che si svolgeranno in tutta la Svizzera dal 15 maggio al 15 giugno.

Il costo d'iscrizione è di 20 franchi a persona e comprende la partecipazione alle attività sportive, una welcome bag, lo spuntino della mattina e il pranzo a buffet.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 maggio. Per ulteriori informazioni visitare il sito web dedicato all'evento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE