Cerca e trova immobili
RIVIERA

Una “Boconada” benefica che sta andando a ruba

Ancora qualche posto disponibile per la manifestazione podistico-gastronomica organizzata dall'associazione Un Cammino per la ricerca.
La Boconada
Una “Boconada” benefica che sta andando a ruba
Ancora qualche posto disponibile per la manifestazione podistico-gastronomica organizzata dall'associazione Un Cammino per la ricerca.
LODRINO - Quattro passi nella natura, nel segno della gastronomia e della beneficenza.È questo (e altro) “La Boconada”, manifestazione che si terrà il 25 maggio in quel di Lodrino, organizzata dall'associazione Un Cammino per la ricerca.Il giro...

LODRINO - Quattro passi nella natura, nel segno della gastronomia e della beneficenza.

È questo (e altro) “La Boconada”, manifestazione che si terrà il 25 maggio in quel di Lodrino, organizzata dall'associazione Un Cammino per la ricerca.

Il giro di 7km tra boschi, nuclei e pittoreschi paesaggi della Riviera sarà accompagnato da 10 postazioni di degustazione di vini, birra, salumi, formaggi e altre leccornie nostrane.

Al termine della passeggiata, al campo di calcio di Lodrino, si terrà una grigliata mista e musica fino alle 3.

L'intero ricavato della manifestazione andrà in beneficenza alla società Svizzera Sclerosi multipla. Alyssa, presidentessa dell'associazione, è affetta dalla malattia e - lo ricordiamo - ha affrontato con successo il Cammino di Santiago de Compostela.

I posti, conferma l'associazione, sono limitati e ne in rapido esaurimento.

L'invito è quindi è quello di iscriversi al più presto attraverso il sito web di Un Cammino per la ricerca.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE