Una “Boconada” benefica che sta andando a ruba

Ancora qualche posto disponibile per la manifestazione podistico-gastronomica organizzata dall'associazione Un Cammino per la ricerca.
Ancora qualche posto disponibile per la manifestazione podistico-gastronomica organizzata dall'associazione Un Cammino per la ricerca.
LODRINO - Quattro passi nella natura, nel segno della gastronomia e della beneficenza.
È questo (e altro) “La Boconada”, manifestazione che si terrà il 25 maggio in quel di Lodrino, organizzata dall'associazione Un Cammino per la ricerca.
Il giro di 7km tra boschi, nuclei e pittoreschi paesaggi della Riviera sarà accompagnato da 10 postazioni di degustazione di vini, birra, salumi, formaggi e altre leccornie nostrane.
Al termine della passeggiata, al campo di calcio di Lodrino, si terrà una grigliata mista e musica fino alle 3.
L'intero ricavato della manifestazione andrà in beneficenza alla società Svizzera Sclerosi multipla. Alyssa, presidentessa dell'associazione, è affetta dalla malattia e - lo ricordiamo - ha affrontato con successo il Cammino di Santiago de Compostela.
I posti, conferma l'associazione, sono limitati e ne in rapido esaurimento.
L'invito è quindi è quello di iscriversi al più presto attraverso il sito web di Un Cammino per la ricerca.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!