Cerca e trova immobili
CANTONE

Protezione civile: ecco i nuovi ufficiali

I neopromossi hanno ricevuto i diplomi di riconoscimento durante una cerimonia tenuta al centro cantone di istruzione di Rivera
Dipartimento delle Istituzioni
Fonte Dipartimento delle Istituzioni
Protezione civile: ecco i nuovi ufficiali
I neopromossi hanno ricevuto i diplomi di riconoscimento durante una cerimonia tenuta al centro cantone di istruzione di Rivera
RIVERA - Sono 19 i nuovi ufficiali della Protezione civile. Le persone hanno ricevuto i diplomi di riconoscimento durante una cerimonia «breve quanto significativa» al centro cantonale di istruzione di Rivera.«Alla presenza dei comandanti - spiega...

RIVERA - Sono 19 i nuovi ufficiali della Protezione civile.
Le persone hanno ricevuto i diplomi di riconoscimento durante una cerimonia «breve quanto significativa» al centro cantonale di istruzione di Rivera.
«Alla presenza dei comandanti - spiega in una nota il dipartimento delle Istituzioni - dei capi istruzione e del pool degli istruttori professionisti delle sei regioni di Protezione civile, il capo della sezione del militare e della protezione della popolazione del dipartimento delle Istituzioni, col SMG Ryan Pedevilla, si è rivolto ai nuovi ufficiali, ringraziandoli per l’impegno e la disponibilità a favore della cittadinanza e per l’ottimo livello di formazione raggiunto».

I neo promossi sono:

Regione PCi 3 Valli

Capitano Vanza Fabiano
Tenente Gaiani Filippo

Regione PCi Bellinzonese

Tenente Benelli Fabio
Tenente Gada Patrick
Tenente Torrigiani Andrea

Regione PCi Locarno e Vallemaggia

Tenente Catone Dario
Tenente Decristophoris Noah
Tenente Do Vincenzo
Tenente Frolli Alan
Tenente Gallo Daniel
Tenente Pedrini – Pedroli Eleonora
Tenente Rosasco Joaquin

Regione PCi Lugano-Campagna

Tenente Anzalone Luca
Tenente Durmaz Bilgin
Tenente Merlini Tommaso

Regione PCi Lugano-Città

Tenente Milosevic Mladen
Tenente Zoppi Simone

Regione PCi Mendrisiotto

Tenente Morotti Davide

Sezione del militare e della protezione della popolazione

Tenente Marchese Luca

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE