Cerca e trova immobili

BIASCASams, ecco tutti i nuovi diplomati

10.10.23 - 08:01
Durante la cerimonia sono anche stati dati riconoscimenti per la migliore media generale ottenuta.
Scuola Arti Mestieri
Fonte Comunicato
Sams, ecco tutti i nuovi diplomati
Durante la cerimonia sono anche stati dati riconoscimenti per la migliore media generale ottenuta.

BIASCA - Lo scorso 22 settembre presso il Centro professionale tecnico di Biasca si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per le allieve della Scuola d’arti e mestieri della sartoria di Biasca (SAMS). Il premio offerto dall’associazione Ticino Moda per la migliore media generale è stato assegnato a Margarida Martins Da Silva per il percorso AFC e a Kiara Della Porta Benjamin per il percorso CFP.

Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha premiato Marta Del Pedro Pera, Esmeralda Agriesti e Kiara Della Porta Benjamin per il percorso di addetta alla cucitura CFP e a Emily Ranzoni, Cristina Moreira Monteiro e Margarida Da Silva Martins per il percorso di creatrice d’abbigliamento AFC. Il premio è stato consegnato dal signor Luca Pezzanite, responsabile della filiale di Biasca. La Direzione e i docenti del CPT Biasca, come pure la Divisione della formazione professionale si congratulano con questi giovani in formazione per l’importante traguardo raggiunto e augurano loro di ottenere molte altre soddisfazioni professionali e personali.

Di seguito tutti i diplomati e le diplomate.

Creatrice/creatore d’abbigliamento AFC: Berzati Alejna, Ciarfella Giorgia, Ghisetti Gaia, Kartal Azra, Maggetti Lorena, Manno Jasmin, Marasco Silvana, Martins Da Silva Margarida, Moreira Monteiro Cristina, Nicora Letizia, Nunes Martinho Claudia, Ranzoni Emily e Sergio Anthea.
Addetta/addetto alla cucitura CFP: Agriesti Esmeralda, Bereket Even, De Marchi Melissa, Del Pedro Pera Marta, Della Porta Benjamin Kiara, Eman Fortuna Tesfu, Grozdanova Marija, Mercuri Michelle, Monteggia Mabel, Todorovic Maja e Vives Bertolin Nadia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE