Cerca e trova immobili
Lugano

Ciak, si gira: strade chiuse in centro e sul lungolago

Fino a mercoledì blocchi parziali di auto e pedoni, giovedì off-limits (9-17) il tratto Piazza Luini-Piazza Castello.
Foto Deposit
Ciak, si gira: strade chiuse in centro e sul lungolago
Fino a mercoledì blocchi parziali di auto e pedoni, giovedì off-limits (9-17) il tratto Piazza Luini-Piazza Castello.
LUGANO - Il cinema mette in crisi il traffico luganese: diverse sono state le segnalazioni di code lungo vari corridoi viabilistici della città a causa dei blocchi parziali (di auto e pedoni) in atto da ieri. La giornata più difficile ...

LUGANO - Il cinema mette in crisi il traffico luganese: diverse sono state le segnalazioni di code lungo vari corridoi viabilistici della città a causa dei blocchi parziali (di auto e pedoni) in atto da ieri.

La giornata più difficile si preannuncia il prossimo giovedì 29 settembre quando è prevista la chiusura della circolazione stradale dalle ore 9 alle 17 di tutto il tratto da Piazza Luini a Piazza Castello. 

«L’utenza pedonale non potrà sostare nelle aree interessate dalle riprese /set - comunicano da Ticino Film Commission - e durante le chiusure del lungolago saranno garantiti gli accessi ai residenti, ai mezzi d’emergenza, ai clienti degli alberghi e al Casinò di Lugano».

Anche il trasporto pubblico, fino a giovedì 29 settembre, subirà delle deviazioni di percorso e potrà subire dei ritardi. Poche le informazioni che trapelano riguardo alla produzione in corso: si sa solo che si tratta di una serie tv per un canale televisivo italiano.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE