Ponti e Petrucciani viaggiano in autobus

Le FART celebrano con due gigantografie i protagonisti degli europei di Monaco
Le FART celebrano con due gigantografie i protagonisti degli europei di Monaco
LOCARNO - Le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi (FART) hanno voluto omaggiare ancora una volta gli atleti locarnesi che si sono distinti ai campionati europei, applicando delle gigantografie di Noè Ponti e di Ricky Petrucciani su due autobus. «Un gesto che vuole sottolineare l’importanza del legame con il territorio servito dalle linee dell’azienda - scrive in una nota l'azienda di trasporti - i bus decorati lo scorso anno, in occasione delle olimpiadi, non sono certo passati inosservati».
Claudio Blotti, Direttore delle FART, aggiunge che «il nostro messaggio ha raggiunto gli atleti e la popolazione ribadendo il legame tra la nostra azienda e il territorio in cui operiamo. Le medaglie conquistate da Noè Ponti e da Ricky Petrucciani sono un successo che vogliamo ancora una volta condividere omaggiando gli atleti con i nostri bus e portando il nostro ringraziamento sulle strade del Locarnese».
Dopo Ajla Del Ponte, da gennaio 2022 Ricky Petrucciani è il nuovo testimonial delle FART e «grazie ai suoi successi sportivi contribuisce a veicolare l’immagine della nostra azienda» conclude Blotti.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!