Cerca e trova immobili
Locarno

Ponti e Petrucciani viaggiano in autobus

Le FART celebrano con due gigantografie i protagonisti degli europei di Monaco
Foto Fart
Ponti e Petrucciani viaggiano in autobus
Le FART celebrano con due gigantografie i protagonisti degli europei di Monaco
LOCARNO - Le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi (FART) hanno voluto omaggiare ancora una volta gli atleti locarnesi che si sono distinti ai campionati europei, applicando delle gigantografie di Noè Ponti e di Ricky Petrucciani su ...

LOCARNO - Le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi (FART) hanno voluto omaggiare ancora una volta gli atleti locarnesi che si sono distinti ai campionati europei, applicando delle gigantografie di Noè Ponti e di Ricky Petrucciani su due autobus. «Un gesto che vuole sottolineare l’importanza del legame con il territorio servito dalle linee dell’azienda - scrive in una nota l'azienda di trasporti - i bus decorati lo scorso anno, in occasione delle olimpiadi, non sono certo passati inosservati». 

Claudio Blotti, Direttore delle FART, aggiunge che «il nostro messaggio ha raggiunto gli atleti e la popolazione ribadendo il legame tra la nostra azienda e il territorio in cui operiamo. Le medaglie conquistate da Noè Ponti e da Ricky Petrucciani sono un successo che vogliamo ancora una volta condividere omaggiando gli atleti con i nostri bus e portando il nostro ringraziamento sulle strade del Locarnese».

Dopo Ajla Del Ponte, da gennaio 2022 Ricky Petrucciani è il nuovo testimonial delle FART e «grazie ai suoi successi sportivi contribuisce a veicolare l’immagine della nostra azienda» conclude Blotti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE