Principio d'incendio sulla Centovallina, ecco cosa cambia per i viaggiatori

Il traffico internazionale resta soppresso. Tra Locarno e Domodossola sono già in funzione bus sostitutivi.
Il traffico internazionale resta soppresso. Tra Locarno e Domodossola sono già in funzione bus sostitutivi.
CENTOVALLI - Mattinata infuocata, sulla linea della Centovallina. Intorno alle 6.30 su un treno che circolava in prossimità di Camedo si è infatti sviluppato un principio d'incendio. Al fine di consentire i lavori di sgombero e ripristino della tratta la linea internazionale è stata chiusa, informa in una nota la Ferrovia Vigezzina-Centovalli.
Le esatte cause dell'incendio non sono ancora state chiarite, viene specificato, così come l'entità dei danni subiti.
Informazioni sul traffico dei treni regionali
I treni regionali svizzeri circolano regolarmente tra Locarno e Intragna; un servizio bus sostitutivo è stato approntato tra Intragna e Camedo. Regolare la circolazione dei treni regionali sul versante italiano tra Domodossola e Re.
Informazioni sul traffico internazionale
Il traffico internazionale è temporaneamente soppresso. I collegamenti tra Locarno e Domodossola sono offerti con un servizio bus sostitutivo diretto via Brissago/Cannobio.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!