Cerca e trova immobili
CENTOVALLI

Principio d'incendio sulla Centovallina, ecco cosa cambia per i viaggiatori

Il traffico internazionale resta soppresso. Tra Locarno e Domodossola sono già in funzione bus sostitutivi.
Rescue Media
Principio d'incendio sulla Centovallina, ecco cosa cambia per i viaggiatori
Il traffico internazionale resta soppresso. Tra Locarno e Domodossola sono già in funzione bus sostitutivi.
CENTOVALLI - Mattinata infuocata, sulla linea della Centovallina. Intorno alle 6.30 su un treno che circolava in prossimità di Camedo si è infatti sviluppato un principio d'incendio. Al fine di consentire i lavori di sgombero e ripristi...

CENTOVALLI - Mattinata infuocata, sulla linea della Centovallina. Intorno alle 6.30 su un treno che circolava in prossimità di Camedo si è infatti sviluppato un principio d'incendio. Al fine di consentire i lavori di sgombero e ripristino della tratta la linea internazionale è stata chiusa, informa in una nota la Ferrovia Vigezzina-Centovalli. 

Le esatte cause dell'incendio non sono ancora state chiarite, viene specificato, così come l'entità dei danni subiti. 

Informazioni sul traffico dei treni regionali
I treni regionali svizzeri circolano regolarmente tra Locarno e Intragna; un servizio bus sostitutivo è stato approntato tra Intragna e Camedo. Regolare la circolazione dei treni regionali sul versante italiano tra Domodossola e Re.

Informazioni sul traffico internazionale
Il traffico internazionale è temporaneamente soppresso. I collegamenti tra Locarno e Domodossola sono offerti con un servizio bus sostitutivo diretto via Brissago/Cannobio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE