Cerca e trova immobili
CANTONE

Cercasi comparse per un film nella Svizzera italiana

Le scene verranno registrate in Valle Maggia e in Bregaglia. Non ci sono limitazioni di età e genere.
Depositphotos (maxxyustas)
Cercasi comparse per un film nella Svizzera italiana
Le scene verranno registrate in Valle Maggia e in Bregaglia. Non ci sono limitazioni di età e genere.
LUGANO - «Tutti saranno famosi per 15 minuti» è quanto scrisse Andy Warhol nel 1968. Ora chiunque vuole avverare il sogno nel cassetto di entrare sul grande schermo ha la possibilità d'iscriversi ai cast del lungometraggio d...

LUGANO - «Tutti saranno famosi per 15 minuti» è quanto scrisse Andy Warhol nel 1968. Ora chiunque vuole avverare il sogno nel cassetto di entrare sul grande schermo ha la possibilità d'iscriversi ai cast del lungometraggio diretto da Katalin Gödroös con riprese in Valle Maggia e Bregaglia.

Il film che è basato sul romanzo storico "Jakob Ross", scritto nel 2014 dalla zurighese Silvia Tschui, è ambientato nel 1870 e segue le vicende di Elsie e Jakob, servi di un proprietario di una fabbrica. A causa del proprietario e dei suoi scandali i due saranno obbligati a sposarsi e tra varie vicende e qualche amante i due ritorneranno insieme grazie alla magia della musica.

Le riprese del film avverranno tra la fine di agosto e l'inizio di ottobre e sarà prodotto da Turnus Film e tra gli attori vedrà la partecipazione di Luna Wedler, Valentin Postmayr e Max Hubacher.

Chi è interessato può scrivere all'e-mail anna@backgroundaction.ch o chiamare allo 0767336184

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE