Cerca e trova immobili
CANTONE

I futuri specialisti del tempo libero si raccontano

Per il Bachelor in Leisure Management della SUPSI sono aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2022/23
I futuri specialisti del tempo libero si raccontano
tio/20min/Davide Giordano
I futuri specialisti del tempo libero si raccontano
Per il Bachelor in Leisure Management della SUPSI sono aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2022/23
LUGANO - Il corso di laurea è stato creato nel 2019. E alla fine di quest'anno accademico saranno diplomati i primi studenti. Si tratta del Bachelor in Leisure Management della SUPSI, un percorso per «formare persone specializzate nella ...

LUGANO - Il corso di laurea è stato creato nel 2019. E alla fine di quest'anno accademico saranno diplomati i primi studenti. Si tratta del Bachelor in Leisure Management della SUPSI, un percorso per «formare persone specializzate nella managerialità di un settore ampio e complesso che comprende sport, spettacolo, arte e cultura, e turismo» spiega il responsabile Alessandro Siviero.

In occasione dell'odierno OpenDay 22, alcuni studenti ci hanno raccontato la loro esperienza con il Leisure Management. E la loro decisione di scegliere tale percorso (vedi video): «Si tratta di un bachelor che offre moltissime opportunità per il futuro».

Sono ora aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2022/23. E dal prossimo anno accademico è anche prevista una novità: sarà possibile seguire il corso di laurea in Leisure Management anche in modalità part-time su quattro-sei anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE