Cerca e trova immobili

CANTONEAl casinò di Mendrisio si giocherà anche a poker

01.12.21 - 15:40
La novità, disponibile a partire dal nuovo anno, è stata presentata questa mattina.
Casinò Admiral
Al casinò di Mendrisio si giocherà anche a poker
La novità, disponibile a partire dal nuovo anno, è stata presentata questa mattina.
Nella casa da gioco momò e al Casinò di Locarno si potrà inoltre ambire all’Admiral Jackpot.

MENDRISIO - I Casinò Admiral di Mendrisio e Locarno hanno presentato quest'oggi i due nuovi grandi progetti dell’anno che sta per cominciare. Infatti il 2022 rappresenterà «una tappa strategica» per le due case da gioco ticinesi, che hanno deciso di ampliare la loro offerta. A Mendrisio verrà infatti aperta l’Admiral Poker Room, mentre in entrambe le case da gioco del Cantone si potrà ambire all’Admiral Jackpot.

Il 1. gennaio ci sarà il kick off del poker in Ticino, con l’inizio dell’attività del Cash Game a Mendrisio, all’interno di aree dedicate e allestite ex novo. Il primo evento è stato programmato per il 24 gennaio e sarà IPO Master (torneo).

Nel mese di marzo sarà poi la volta dell’Admiral Jackpot, il “mistery” che premierà con vincite fino a 500'000 franchi i più fortunati giocatori di slot machines delle due case da gioco ticinesi. L’Admiral Jackpot potrà essere vinto indistintamente giocando a una delle oltre 500 slot machines presenti tra Mendrisio e Locarno, a partire da una puntata minima di 0.01 centesimi.

«Abbiamo colto l’occasione dell’introduzione dell’Admiral Poker Room e dell’Admiral Jackpot per distinguerci dalla concorrenza con un linguaggio visivo moderno e inconfondibile, oltre a rafforzarci nella direzione della fedeltà al marchio con le nuove generazioni del futuro»: affermano Emanuela Ventrici, Head of Operation degli Admiral Casinò in Svizzera, e i General Manager
dei Casinò Admiral di Mendrisio e Locarno, rispettivamente Michele Marinari e Michael Boyschau.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE