Cerca e trova immobili
LUGANO

Al via lo sgombero della pensilina crollata

Spettacolari le immagini dello spostamento del tetto della stazione di benzina Coop nell’adiacente parcheggio.
Al via lo sgombero della pensilina crollata
Foto lettore Tio/20 minuti
Al via lo sgombero della pensilina crollata
Spettacolari le immagini dello spostamento del tetto della stazione di benzina Coop nell’adiacente parcheggio.
Le prime operazioni sono iniziate alle 12.
PAMBIO-NORANCO - Lavori in corso alla mutilata stazione di benzina Coop di Pambio-Noranco. Dopo il crollo dell'enorme pensilina avvenuto ieri mattina intorno alle 9.30 durante una vera e propria tempesta, la preparazione delle operazioni di sgombero ...

PAMBIO-NORANCO - Lavori in corso alla mutilata stazione di benzina Coop di Pambio-Noranco. Dopo il crollo dell'enorme pensilina avvenuto ieri mattina intorno alle 9.30 durante una vera e propria tempesta, la preparazione delle operazioni di sgombero della struttura sono già iniziate durante la mattinata.

Degli operai sono saliti sul tetto per tagliare ferri e cavi e bonificare la struttura, spiega a Tio/20minuti un testimone. Lo spostamento effettivo del tetto dal fronte della stazione di servizio al parcheggio a fianco, reso possibile dall’utilizzo di due possenti gru, è iniziato alle 12 e terminato intorno alle 14, specifica. Sul posto, oltre agli addetti ai lavori, c'era anche un’auto della polizia. L’intera area è stata chiusa al pubblico, ma i dipendenti del benzinaio si trovano comunque all’interno del negozio.

Le cause del disastro, che fortunatamente non ha visto nessun ferito, sono attualmente sotto indagine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE