Cerca e trova immobili
CANTONE

Annullata l'edizione 2021 del Giro Media Blenio

La manifestazione sportiva era prevista per il prossimo 5 aprile. Sarà proposta una versione alternativa
Archivio Tipress
Annullata l'edizione 2021 del Giro Media Blenio
La manifestazione sportiva era prevista per il prossimo 5 aprile. Sarà proposta una versione alternativa
ACQUAROSSA - Anche quest'anno il coronavirus fa saltare il Giro Media Blenio: l'edizione prevista per il prossimo 5 aprile è infatti annullata a causa delle restrizioni emanate dalle autorità in relazione alla situazione epidemiologica....

ACQUAROSSA - Anche quest'anno il coronavirus fa saltare il Giro Media Blenio: l'edizione prevista per il prossimo 5 aprile è infatti annullata a causa delle restrizioni emanate dalle autorità in relazione alla situazione epidemiologica. «La decisione - fa sapere il comitato organizzativo - è volta a salvaguardare la salute dei partecipanti, dello staff e del pubblico».

Sarà comunque prevista una versione alternativa della manifestazione. Tra il 24 marzo e il 25 aprile ognuno, singolarmente, in piccoli gruppi o in famiglia
potrà correre o camminare sulla distanza che desidera. Seguendo il classico giro dei 10 km o 5 km o camminare (walking o nordic walking) sui vari percorsi presenti nella zona. Per testimoniare la partecipazione all’evento, sarà posizionato un totem sul piazzale della Chiesa di Dongio (partenza-arrivo) dove scansionando un codice QR ognuno può inviare una fotografia della propria corsa o passeggiata. È importante che si indichi anche l’indirizzo mail, al quale sarà recapitato un attestato di partecipazione

Il percorso non sarà segnalato e non verrà cronometrato. Il comitato declina ogni responsabilità.

Nel 2022 il Giro Media Blenio avrà luogo il 18 aprile 2022.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE