Cerca e trova immobili

CANTONEIl Luganese sotto l'occhio dei radar, ma non solo

29.01.21 - 17:32
La prossima settimana saranno cinque i distretti in cui sono previsti controlli della velocità
Tipress
Il Luganese sotto l'occhio dei radar, ma non solo
La prossima settimana saranno cinque i distretti in cui sono previsti controlli della velocità
In più sono sempre possibili rilevamenti con vetture civetta e con pistola laser, per cui attenti alla segnaletica e al contachilometri

BELLINZONA - Con quindici località è quello di Lugano il distretto dove la prossima settimana saranno attuati più controlli della velocità mobili e semi-stazionari. I radar spunteranno tuttavia anche in altri quattro distretti. Ecco l'elenco completo dei controlli previsti dal 1. al 7 febbraio. Distretto di Riviera (Cresciano); distretto di Bellinzona (Cadenazzo, Giubiasco, Camorino, Bellinzona, Claro, Sementina); distretto di Locarno (Magadino, Gerra Gambarogno, Minusio, Losone); distretto di Lugano (Maroggia, Brusino Arsizio, Melano, Poiana, Cassarate, Pregassona, Fornasette, Croglio, Canobbio, Vezia, Viganello, Molino Nuovo, Gentilino, Morcote, Paradiso); distretto di Mendrisio (Novazzano, Balerna, Chiasso, Arzo, Morbio Inferiore). Controlli della velocità semi-stazionari (Porto Ronco, Sessa).

Da questa lista sono esclusi i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, che devono essere utilizzati esclusivamente per contrastare infrazioni gravi alla Legge federale sulla circolazione stradale.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE