Cerca e trova immobili
ORSELINA

Nella Fondazione Giorgio Varini si cambia

Dopo oltre vent'anni Antonio Monaco lascia il posto a Massimiliano Morelli nel Consiglio di fondazione
TiPress - foto d'archivio
Nella Fondazione Giorgio Varini si cambia
Dopo oltre vent'anni Antonio Monaco lascia il posto a Massimiliano Morelli nel Consiglio di fondazione
ORSELINA - Antonio Monaco lascia il Consiglio di fondazione della Fondazione Giorgio Varini, dopo oltre due decenni. «Ha deciso di lasciare il testimone, pur continuando a sostenere la Fondazione e restando disponibile e vicino alla stessa...

ORSELINA - Antonio Monaco lascia il Consiglio di fondazione della Fondazione Giorgio Varini, dopo oltre due decenni. «Ha deciso di lasciare il testimone, pur continuando a sostenere la Fondazione e restando disponibile e vicino alla stessa», si legge in un comunicato stampa.

Gli subentra Massimiliano Morelli, che completerà il Consiglio di Fondazione oggi composto dalla presidente avv. Francesca Snider e dal dott. Brenno Galli.

La Clinica, con al suo attivo mezzo secolo di attività, si occupa di "diverse fragilità" ed è specializzata in più percorsi terapeutici: cure geriatriche (reparto RAMI presa in cura di persone anziane con polipatologie e sospetto o conclamato degrado fisico - cognitivo), cure palliative e cure palliative geriatriche (a seconda della complessità assistenziale e dell’instabilità dei sintomi vi è un reparto di cure palliative specializzato e di supporto riconosciuto come ambito ospedaliero ed un reparto di lungodegenza), soggiorni temporanei (ricovero temporaneo come servizio residenziale per residenti anziani) e foyer invalidi adulti (supporto medico-infermieristico, terapeutico e riabilitativo necessario a migliorare o a mantenere l’autonomia di persone adulte con patologie ed indicatori funzionali fisici gravi).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE