Cerca e trova immobili
CANTONE

Sogni di comparire in un film? Si cercano comparse

Le riprese del nuovo lungometraggio di Stefan Jäger avverranno tra fine agosto e settembre al Monte Verità
deposit - foto d'archivio
Sogni di comparire in un film? Si cercano comparse
Le riprese del nuovo lungometraggio di Stefan Jäger avverranno tra fine agosto e settembre al Monte Verità
LOCARNO - Alcuni sognano di recitare, altri di vivere l'esperienza di un set cinematografico e comparire in un film. Un'esperienza che in Ticino sarà possibile tra fine agosto e settembre, quando al Monte Verità si terranno le riprese d...

LOCARNO - Alcuni sognano di recitare, altri di vivere l'esperienza di un set cinematografico e comparire in un film. Un'esperienza che in Ticino sarà possibile tra fine agosto e settembre, quando al Monte Verità si terranno le riprese del nuovo lungometraggio storico diretto da Stefan Jäger e prodotto da telefilm, società svizzero-tedesca.

La telefilm cerca quindi comparse di ogni sesso ed età: donne, uomini e bambini. Donne preferibilmente con capelli lunghi, non tinti, senza tatuaggi e piercing o trucco permanente. Uomini preferibilmente con la barba.

«Chiunque fosse interessato sarà il benvenuto agli open casting» che si terranno sabato 25 luglio dalle 09:00 alle 18:00 al PalaCinema Locarno e domenica 26 luglio dalle 09:00 alle 18:00 allo Spazio 1929 di Lugano.

Chi fosse interessato ma non ha la possibilità di partecipare di persona, potrà comunque candidarsi tramite il formulario online al link: www.backgroundaction.ch/registrazione. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE