Sogni di comparire in un film? Si cercano comparse

Le riprese del nuovo lungometraggio di Stefan Jäger avverranno tra fine agosto e settembre al Monte Verità
Le riprese del nuovo lungometraggio di Stefan Jäger avverranno tra fine agosto e settembre al Monte Verità
LOCARNO - Alcuni sognano di recitare, altri di vivere l'esperienza di un set cinematografico e comparire in un film. Un'esperienza che in Ticino sarà possibile tra fine agosto e settembre, quando al Monte Verità si terranno le riprese del nuovo lungometraggio storico diretto da Stefan Jäger e prodotto da telefilm, società svizzero-tedesca.
La telefilm cerca quindi comparse di ogni sesso ed età: donne, uomini e bambini. Donne preferibilmente con capelli lunghi, non tinti, senza tatuaggi e piercing o trucco permanente. Uomini preferibilmente con la barba.
«Chiunque fosse interessato sarà il benvenuto agli open casting» che si terranno sabato 25 luglio dalle 09:00 alle 18:00 al PalaCinema Locarno e domenica 26 luglio dalle 09:00 alle 18:00 allo Spazio 1929 di Lugano.
Chi fosse interessato ma non ha la possibilità di partecipare di persona, potrà comunque candidarsi tramite il formulario online al link: www.backgroundaction.ch/registrazione.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!