Tipress
LUGANO
08.05.2020 - 15:330

Lugano Region, tornano i turisti, almeno sul sito

L’Ente turistico del Luganese da alcuni giorni ha ripreso l’attività di sportello

LUGANO - Tra le varie riprese, anche quella di Lugano Region che è di nuovo operativa e pronta ad accogliere i turisti. In un comunicato l’Ente turistico del Luganese informa che da qualche giorno è stata «ripresa e potenziata l’attività dei diversi settori al fine di affiancare gli operatori e i propri partner turistici, che stanno gradualmente riaprendo i servizi al pubblico».

Una ripresa che sembra rispondere già ad una domanda accresciuta da parte dei turisti. I dati statistici della piattaforma di Lugano Regioni, «quanto a numero dei visitatori unici e alle pagine visitate nell’ultima settimana, indicano già un aumento del traffico web e dei contenuti visualizzati del 30% rispetto alle settimane precedenti».

L’Ente parla di attenta gestione dei limitati mezzi finanziari di cui dispone per poter adempiere ai compiti stabiliti dalla legge. L’Ufficio Informazione di Piazza della Riforma a Lugano è aperto al pubblico da lunedì a sabato dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16. Gli utenti possono altresì contattare il personale degli Uffici Informazione telefonicamente o via e-mail in caso di domande. Nelle prossime settimane - in base all’affluenza del pubblico - sarà valutata la progressiva riapertura degli altri Uffici Informazione della regione.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-14 19:56:14 | 91.208.130.86