Cerca e trova immobili
LUGANO

Lugano Region, tornano i turisti, almeno sul sito

L’Ente turistico del Luganese da alcuni giorni ha ripreso l’attività di sportello
Tipress
Lugano Region, tornano i turisti, almeno sul sito
L’Ente turistico del Luganese da alcuni giorni ha ripreso l’attività di sportello
LUGANO - Tra le varie riprese, anche quella di Lugano Region che è di nuovo operativa e pronta ad accogliere i turisti. In un comunicato l’Ente turistico del Luganese informa che da qualche giorno è stata «ripresa e potenzi...

LUGANO - Tra le varie riprese, anche quella di Lugano Region che è di nuovo operativa e pronta ad accogliere i turisti. In un comunicato l’Ente turistico del Luganese informa che da qualche giorno è stata «ripresa e potenziata l’attività dei diversi settori al fine di affiancare gli operatori e i propri partner turistici, che stanno gradualmente riaprendo i servizi al pubblico».

Una ripresa che sembra rispondere già ad una domanda accresciuta da parte dei turisti. I dati statistici della piattaforma di Lugano Regioni, «quanto a numero dei visitatori unici e alle pagine visitate nell’ultima settimana, indicano già un aumento del traffico web e dei contenuti visualizzati del 30% rispetto alle settimane precedenti».

L’Ente parla di attenta gestione dei limitati mezzi finanziari di cui dispone per poter adempiere ai compiti stabiliti dalla legge. L’Ufficio Informazione di Piazza della Riforma a Lugano è aperto al pubblico da lunedì a sabato dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16. Gli utenti possono altresì contattare il personale degli Uffici Informazione telefonicamente o via e-mail in caso di domande. Nelle prossime settimane - in base all’affluenza del pubblico - sarà valutata la progressiva riapertura degli altri Uffici Informazione della regione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE