Cerca e trova immobili
LUGANO

Panini e bibite gratis a medici e infermieri

1’500 panini e bottigliette Tisana Olivone distribuite negli ospedali a chi sta operando contro il coronavirus
Tipress
Panini e bibite gratis a medici e infermieri
1’500 panini e bottigliette Tisana Olivone distribuite negli ospedali a chi sta operando contro il coronavirus
LUGANO - A  partire da ieri e per le prossime settimane, verranno distribuiti gratuitamente 5’000 bottigliette di Tisana Olivone e 1’500 panini al personale medico, infermieristico, alberghiero, tecnico,  sanitario, agli uo...

LUGANO - A  partire da ieri e per le prossime settimane, verranno distribuiti gratuitamente 5’000 bottigliette di Tisana Olivone e 1’500 panini al personale medico, infermieristico, alberghiero, tecnico,  sanitario, agli uomini della Protezione civile e militare presente negli Ospedali dove si combatte contro il coronavirus. Si tratta di un'azione promossa dall’Associazione giornate del Malato della Svizzera italiana (AGMSI), dall’Associazione dei Debriefier della Svizzera italiana (DebriSi) e dall’Associazione Militare Svizzera dei Sottufficiali Ticino a favore del personale attivo negli Ospedali del Ticino, con un investimento complessivo di circa diecimila franchi.

È stato possibile fornire panini e bottigliette Tisana Olivone grazie dall’Associazione giornate del Malato della Svizzera italiana (AGMSI), dall’Associazione dei Debriefier della Svizzera italiana (DebriSi) e dall’Associazione Militare Svizzera dei Sottufficiali Ticino a favore del personale attivo negli Ospedali del Ticino, con un investimento complessivo di circa diecimila franchi.

L'azione è partita già ieri. Continuerà oggi e domani e poi la prossima settimana. E interesserà l’Ospedale regionale EOC La Carità di Locarno e la Clinica luganese Moncucco di Lugano. Successivamente saranno raggiunti anche gli ospedali EOC San Giovanni di Bellinzona, Civico e Italiano di Lugano, Beata Vergine di Mendrisio e Cardiocentro Ticino.

L'intenzione delle tre associazioni è di esprimere un concreto ringraziamento "a chi opera negli ospedali del Cantone in questo così difficile momento sanitario e sociale, dimostrando una dedizione ed una competenza esemplare del quale il Ticino tutto va fiero".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE