Tipress
LUGANO
26.03.2020 - 09:500
Aggiornamento : 10:29

Panini e bibite gratis a medici e infermieri

1’500 panini e bottigliette Tisana Olivone distribuite negli ospedali a chi sta operando contro il coronavirus

LUGANO - A  partire da ieri e per le prossime settimane, verranno distribuiti gratuitamente 5’000 bottigliette di Tisana Olivone e 1’500 panini al personale medico, infermieristico, alberghiero, tecnico,  sanitario, agli uomini della Protezione civile e militare presente negli Ospedali dove si combatte contro il coronavirus. Si tratta di un'azione promossa dall’Associazione giornate del Malato della Svizzera italiana (AGMSI), dall’Associazione dei Debriefier della Svizzera italiana (DebriSi) e dall’Associazione Militare Svizzera dei Sottufficiali Ticino a favore del personale attivo negli Ospedali del Ticino, con un investimento complessivo di circa diecimila franchi.

È stato possibile fornire panini e bottigliette Tisana Olivone grazie dall’Associazione giornate del Malato della Svizzera italiana (AGMSI), dall’Associazione dei Debriefier della Svizzera italiana (DebriSi) e dall’Associazione Militare Svizzera dei Sottufficiali Ticino a favore del personale attivo negli Ospedali del Ticino, con un investimento complessivo di circa diecimila franchi.

L'azione è partita già ieri. Continuerà oggi e domani e poi la prossima settimana. E interesserà l’Ospedale regionale EOC La Carità di Locarno e la Clinica luganese Moncucco di Lugano. Successivamente saranno raggiunti anche gli ospedali EOC San Giovanni di Bellinzona, Civico e Italiano di Lugano, Beata Vergine di Mendrisio e Cardiocentro Ticino.

L'intenzione delle tre associazioni è di esprimere un concreto ringraziamento "a chi opera negli ospedali del Cantone in questo così difficile momento sanitario e sociale, dimostrando una dedizione ed una competenza esemplare del quale il Ticino tutto va fiero".

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-03 20:00:55 | 91.208.130.86