Cerca e trova immobili
LUGANO

Sipario chiuso anche al LAC

Le recenti disposizioni riguardo la diffusione del Covid-19 non risparmiano nemmeno il centro culturale
tipress (archivio)
Sipario chiuso anche al LAC
Le recenti disposizioni riguardo la diffusione del Covid-19 non risparmiano nemmeno il centro culturale
Fino a nuovo avviso, anche il Museo d’arte della Svizzera italiana chiude le proprie sedi espositive
LUGANO - A partire da giovedì 12 marzo fino a domenica 29 marzo 2020 il centro culturale rimarrà chiuso. Saranno sospese temporaneamente la programmazione teatrale, musicale ed espositiva, come pure le attività di mediazione cult...

LUGANO - A partire da giovedì 12 marzo fino a domenica 29 marzo 2020 il centro culturale rimarrà chiuso. Saranno sospese temporaneamente la programmazione teatrale, musicale ed espositiva, come pure le attività di mediazione culturale.

Le informazioni sugli spettacoli e le attività coinvolte dalla temporanea sospensione saranno comunicate appena possibile.

Chiuso anche il Masi - Fino a nuovo avviso, anche il Museo d’arte della Svizzera italiana chiude le proprie sedi espositive – LAC, Palazzo Reali e Collezione Giancarlo e Danna Olgiati – e sospende temporaneamente l’attività espositiva a tutela dei propri collaboratori e dei visitatori.

La chiusura della mostra Julian Charrière. Towards No Earthly Pole, inizialmente prevista domenica 15 marzo, è così anticipata.

La ripresa dell’attività espositiva verrà comunicata in un secondo momento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE