Sipario chiuso anche al LAC

Le recenti disposizioni riguardo la diffusione del Covid-19 non risparmiano nemmeno il centro culturale
Fino a nuovo avviso, anche il Museo d’arte della Svizzera italiana chiude le proprie sedi espositive
LUGANO - A partire da giovedì 12 marzo fino a domenica 29 marzo 2020 il centro culturale rimarrà chiuso. Saranno sospese temporaneamente la programmazione teatrale, musicale ed espositiva, come pure le attività di mediazione culturale.
Le informazioni sugli spettacoli e le attività coinvolte dalla temporanea sospensione saranno comunicate appena possibile.
Chiuso anche il Masi - Fino a nuovo avviso, anche il Museo d’arte della Svizzera italiana chiude le proprie sedi espositive – LAC, Palazzo Reali e Collezione Giancarlo e Danna Olgiati – e sospende temporaneamente l’attività espositiva a tutela dei propri collaboratori e dei visitatori.
La chiusura della mostra Julian Charrière. Towards No Earthly Pole, inizialmente prevista domenica 15 marzo, è così anticipata.
La ripresa dell’attività espositiva verrà comunicata in un secondo momento.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!