LUGANO
Ail: stop ai nuovi cantieri
Le aziende industriali di Lugano annunciano misure straordinarie per «garantire il servizio pubblico»

tipress
Ail: stop ai nuovi cantieri
Le aziende industriali di Lugano annunciano misure straordinarie per «garantire il servizio pubblico»
LUGANO - Si rallenta, per poi ripartire. Le Aziende industriali di Lugano hanno annunciato oggi lo stop all’apertura di nuovi cantieri. Lo scopo - si legge in un comunicato odierno - è «garantire l’operatività del serv...
LUGANO - Si rallenta, per poi ripartire. Le Aziende industriali di Lugano hanno annunciato oggi lo stop all’apertura di nuovi cantieri. Lo scopo - si legge in un comunicato odierno - è «garantire l’operatività del servizio pubblico» per il tempo necessario a superare l’epidemia di coronavirus.
Il blocco dei nuovi cantieri è solo una delle misure annunciate. Che comprendono «la riduzione di tutte le attività ritenute non urgenti». I primi provvedimenti in seno alle AIL, ricorda la nota, risalgono al 26 febbraio, con la messa in sicurezza di una parte dei settori chiave in un punto operativo dislocato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!