Cerca e trova immobili
MESOCCO (GR)

Radio Fiume Ticino anche al San Bernardino

Sono inoltre in corso della prove tecniche nel Sottoceneri
RFT
Radio Fiume Ticino anche al San Bernardino
Sono inoltre in corso della prove tecniche nel Sottoceneri
MESOCCO - Radio Fiume Ticino potrà essere ascoltata anche al San Bernardino sulla frequenza 90.6. «Si tratta di un passo importante per RFT - spiega l'emittente radiofonica con base a Locarno - che porterà...

MESOCCO - Radio Fiume Ticino potrà essere ascoltata anche al San Bernardino sulla frequenza 90.6.

«Si tratta di un passo importante per RFT - spiega l'emittente radiofonica con base a Locarno - che porterà nei prossimi mesi a numerose collaborazioni con la nota località retica, da tempo all’opera per un rilancio soprattutto della stagione invernale, fondamentale dal punto di vista turistico». In questo senso Radio Fiume Ticino si era già attivata, come successo negli ultimi anni nel Grigioni italiano, per valorizzare ulteriormente il territorio mesolcinese attraverso dirette, servizi e presenza fisica nella zona di San Bernardino grazie all’RFT Truck, lo studio mobile in grado negli ultimi anni di abbracciare tutta la Svizzera italiana.

In un periodo di grandi novità, molte attese già prima della fine dell’anno, Radio Fiume Ticino segnala pure che sono in corso della prove tecniche nel Sottoceneri. Dall’antenna di Caviano fino al 13 novembre sarà trasmesso il segnale di RFT sulla frequenza 97.2.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE