Presidenza del Centro: Bregy fa l'unanimità

Bregy è stato intervistato personalmente dal comitato direttivo del Centro e dai presidenti delle sezioni cantonali.
MORAT - La Conferenza nazionale dei presidenti delle sezioni cantonali del Centro ha votato oggi all'unanimità in favore di Philipp Matthias Bregy quale nuovo presidente del partito.
Bregy è stato intervistato personalmente dal comitato direttivo del Centro e dai presidenti delle sezioni cantonali, ha reso noto il partito al termine di una riunione a porte chiuse a Morat (Murten, FR).
Bregy ha presentato la sua visione di un Centro forte, unito e alla ricerca di soluzioni. Il nuovo presidente del partito sarà eletto durante l'assemblea dei delegati del prossimo 28 giugno a Berna. L'incontro si è concentrato anche sullo sviluppo della strategia 2033, con la quale il partito intende concentrarsi sulle sfide politiche e sociali dei prossimi anni, si legge ancora nella nota.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!