Cerca e trova immobili
VAUD

Secondo aiuto cantonale per i vignaioli vodesi

Saranno messi in vendita buoni acquisto, validi fino alla fine di agosto
Depositphotos (gevision)
Buoni acquisto per aiutare i vignaioli vodesi.
Fonte Ats
Secondo aiuto cantonale per i vignaioli vodesi
Saranno messi in vendita buoni acquisto, validi fino alla fine di agosto
LOSANNA - Confrontati con un calo delle vendite, i produttori vodesi di vino godranno di un secondo aiuto da parte del Cantone: l'ufficio che si occupa di questo settore porrà in vendita online da lunedì 2000 buoni acquisto da spendere ...

LOSANNA - Confrontati con un calo delle vendite, i produttori vodesi di vino godranno di un secondo aiuto da parte del Cantone: l'ufficio che si occupa di questo settore porrà in vendita online da lunedì 2000 buoni acquisto da spendere presso i vignaioli locali.

Si tratta della seconda azione del genere, dopo quella dell'autunno scorso, il cui scopo è sostenere un settore fortemente toccato dalla crisi pandemica.

I buoni, validi fino al 31 di agosto, saranno offerti al prezzo di 80 e 40 franchi per un valore corrispettivo di 100 e 50 franchi. Gli interessati potranno partecipare a questa azione da lunedì alle 17.00, indica una nota odierna delle autorità cantonali, in cui si sottolinea la necessità di favorire l'economia locale nell'attesa della riapertura di negozi e cantine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE