Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Swiss torna a volare tra Zurigo e Ginevra

Con il mese di luglio s'intensifica l'offerta della compagnia aerea
KEYSTONE
I voli di Swiss fra Zurigo e Ginevra riprenderanno da luglio.
Fonte Ats
Swiss torna a volare tra Zurigo e Ginevra
Con il mese di luglio s'intensifica l'offerta della compagnia aerea
ZURIGO - I voli di Swiss fra Zurigo e Ginevra riprenderanno da luglio. Nel suo progressivo ritorno alla normalità dopo lo stop quasi totale imposto dal coronavirus, la compagnia aerea proporrà in estate 12 collegamenti settimanali, che ...

ZURIGO - I voli di Swiss fra Zurigo e Ginevra riprenderanno da luglio. Nel suo progressivo ritorno alla normalità dopo lo stop quasi totale imposto dal coronavirus, la compagnia aerea proporrà in estate 12 collegamenti settimanali, che a settembre dovrebbero essere portati a 21.

In questo modo i passeggeri in partenza da Cointrin avranno di nuovo accesso ai voli internazionali che decollano da Kloten. La controllata di Lufthansa ricorda in un comunicato odierno che continuerà a intensificare man mano la propria offerta fino all'autunno.

Dal mese di luglio, verranno aggiunte dodici nuove rotte europee da Zurigo. Altri 24 itinerari nel Vecchio Continente, tra cui numerose mete turistiche nel sud, saranno invece disponibili da Ginevra. Dallo scalo svizzerotedesco verranno servite da subito 13 destinazioni a lungo raggio e 18 da ottobre, fra cui San Paolo, Shanghai, Montréal e Tel Aviv.

Entro la fine dell'orario estivo, Swiss conta di tornare all'85% delle mete inserite nel piano di volo prima dell'epidemia. Tuttavia, la frequenza sarà decisamente più ridotta che in passato. Gli aerei a decollare da Zurigo e Ginevra saranno 1400 a settimana, il 60% in meno rispetto ai tempi pre-Covid.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE