Keystone
Proseguendo nel suo processo di ristrutturazione che mira a maggiore prossimità, Migros intende vendere la sua filiale Saviva, specializzata nelle forniture all'ingrosso per la ristorazione.
SVIZZERA
26.06.2020 - 16:200

Migros vuole cedere Saviva

La filiale dispone di una decina di piattaforme logistiche regionali per la consegna ai clienti svizzeri entro 24 ore

ZURIGO - Proseguendo nel suo processo di ristrutturazione che mira a maggiore prossimità, Migros intende vendere la sua filiale Saviva, specializzata nelle forniture all'ingrosso per la ristorazione.

«Gli sviluppi del mercato hanno rafforzato la volontà di Migros di avviare la procedura per la vendita di Saviva e di cedere l'azienda a nuovi proprietari», ha indicato oggi il distributore in una nota, aggiungendo che «sono allo studio diverse opzioni e i dettagli sono in fase di chiarimento».

Interrogato dall'agenzia di stampa finanziaria AWP sulla data prevista per la vendita, un portavoce di Migros ha risposto che essa dipende «dalle trattative di vendita in corso».

Saviva, che ha sede a Regensdorf (ZH), dispone di una decina di piattaforme logistiche regionali per la consegna ai clienti svizzeri entro 24 ore. Conta 600 dipendenti. Il fatturato annuo non è stato pubblicato.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-10 01:03:13 | 91.208.130.86